Anche io ho iniziato da piccola e con la stessa 'tecnica', però posso garantirti che il piacere che provo facendo sesso è completamente appagante. Dipende soprattutto dalla predisposizione mentale (cioè la preparazione psicologica all'atto, l'eccitazione nasce nella mente prima che nel corpo), dal trovare un partner disposto ad ascoltarti e confrontarsi continuamente e dal poterti esprimere durante il sesso.
Quando mi riesce difficile raggiungere l'orgasmo vaginale, inizio a stimolare il clitoride con le dita, anche senza necessariamente assumere la posizione supina, ma in qualunque posizione sia comoda per poter usare le mani. All'inizio non sarà proprio uguale, ma una volta abituata a farlo anche in altre posizioni raggiungerai l'orgasmo riuscendo a controllare sia la durata che il livello di piacere.
Io poi continuo a masturbarmi ogni volta che ne sento la necessita, nonostante abbia una relazione stabile da oltre sette anni, sono due tipi di piacere completamente diversi, da sola è più comodo, ma farlo in due è sempre meglio. L'importante è stare bene con sè stessi e con il proprio corpo.
Parlane con il tuo partner, non gli dispiacerà se inizi a toccarti, a maggior ragione se gli darai la soddisfazione di vederti raggiungere l'orgasmo ed essere pienamente appaggata dall'atto sessuale!
Se vuoi una cosa ben fatta, fattela da sola
Vai tranquilla e continua così senza farti problemi. Aggiungo che a noi ragazzacci piace un sacco.
Premesso che la propria mano è sempre la propria mano, meglio di quella, tranne qualche raro caso, non troverai mai nulla. Comunque non credo che l'eccessiva masturbazione possa influire sui rapporti sessuali fatti in coppia.
Consiglio di provare a fare come fai sempre, ma con il pene inserito, appena senti vicino l'orgasmo, è piacevolisimo! Allunga le gambe e stirale facendo il muscolo
anche io faccio le stesse cose tue.. si puo parlare in privato?
Il fatto che tu goda di più toccandoti da sola piuttosto che durante il rapporto, trovo sia una cosa normale.
Quando ti tocchi tu ti senti, è molto più facile, rapido e disimpegnato raggiungere il piacere.
Per quanto riguarda la mia esperienza, lo stesso piacere lo puoi raggiungere quando hai un certo feeling e confidenza con un ragazzo.
Confidenza a livello fisico, cioè quando gli insegni a toccarti come piace a te.
Ognuna di noi è diversa e le piace essere toccata in modo diverso.
E'una cosa che si impara dopo un po'.
Ho 31 anni e ne ho 16 di attività sessuale alle spalle, so cosa voglio e cosa mi piace, sul sesso ho le idee molto chiare. Eppure ogni volta che ho avuto un nuovo compagno, raggiungere l'orgasmo all'inizio non è mai facile.
Il raggiungere prima l'orgasmo attraverso la stimolazione clitoridea piuttosto che con la penetrazione è per me una cosa normale ancora adesso.
Quindi credo proprio che sia naturale così.
Devi solo trovare un compagno con cui riesci a lasciarti andare e a guidarlo nelle cose che ti piacciono di più.