ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree8Mi piace

masturbazione femminile

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' come quando giochi a pallone.
    Giocaggioca, alla fine riesci a capire quello che vuole fare il tuo compagno riuscendo ad anticipare i tempi e andare a gol

    Eeeeeh mica funziona con tutte così eh xD

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 5/9/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche io ho iniziato da piccola e con la stessa 'tecnica', però posso garantirti che il piacere che provo facendo sesso è completamente appagante. Dipende soprattutto dalla predisposizione mentale (cioè la preparazione psicologica all'atto, l'eccitazione nasce nella mente prima che nel corpo), dal trovare un partner disposto ad ascoltarti e confrontarsi continuamente e dal poterti esprimere durante il sesso.
    Quando mi riesce difficile raggiungere l'orgasmo vaginale, inizio a stimolare il clitoride con le dita, anche senza necessariamente assumere la posizione supina, ma in qualunque posizione sia comoda per poter usare le mani. All'inizio non sarà proprio uguale, ma una volta abituata a farlo anche in altre posizioni raggiungerai l'orgasmo riuscendo a controllare sia la durata che il livello di piacere.
    Io poi continuo a masturbarmi ogni volta che ne sento la necessita, nonostante abbia una relazione stabile da oltre sette anni, sono due tipi di piacere completamente diversi, da sola è più comodo, ma farlo in due è sempre meglio. L'importante è stare bene con sè stessi e con il proprio corpo.

    Parlane con il tuo partner, non gli dispiacerà se inizi a toccarti, a maggior ragione se gli darai la soddisfazione di vederti raggiungere l'orgasmo ed essere pienamente appaggata dall'atto sessuale!
    A Randagio piace questo intervento

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Se vuoi una cosa ben fatta, fattela da sola

    Vai tranquilla e continua così senza farti problemi. Aggiungo che a noi ragazzacci piace un sacco.

  4. #14
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Premesso che la propria mano è sempre la propria mano, meglio di quella, tranne qualche raro caso, non troverai mai nulla. Comunque non credo che l'eccessiva masturbazione possa influire sui rapporti sessuali fatti in coppia.

  5. #15
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non esistono clitoridee vaginbali anali .
    E' tutta una questione cerebrale.
    Fisicamente e fisiologicamente siamo un po' tutti uguali.
    Poi è la testa che risponde diversamente agli stimoli, ma non è un fare statico.
    Nel corso del tempo le cose possono cambiare e cambiare e cambiare


    come dici tu il dito nel culo a me non piace affatto


    La masturbazione con penetrazione è scomoda, sembra veramente di recitare un film hard.
    La cosa più naturale è limitarsi alla parte esterna. A molti uomini piace il dito nel culo.
    Dubito se lo mettano da soli mentre si masturbano. ALmeno, non sempre. Cioè, come fai, su.

    Come si impara a trovare la tecnica e la posizione giusti per la masturbazione, piano piano conoscendo il partner si riescono a capire le posizioni , i ritmi, e tutte le belle cose che finiscono per essere chiamate "Sintonia sessuale".

  6. #16
    Paolo Solpa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Consiglio di provare a fare come fai sempre, ma con il pene inserito, appena senti vicino l'orgasmo, è piacevolisimo! Allunga le gambe e stirale facendo il muscolo

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/10/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io faccio le stesse cose tue.. si puo parlare in privato?

  8. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da michela2267 Visualizza il messaggio
    anche io faccio le stesse cose tue.. si puo parlare in privato?


    A Pink cloud e Zeus79 piace questo intervento

  9. #19
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da megarun Visualizza il messaggio
    mi masturbo da quando ero piccola e lo faccio anche quando sono impegnata con un ragazzo perchè lo trovo molto appagante ma... ho paura che il fatto che abbia iniziato così presto e abbia continuato a farlo per tutta la vita possa aver influito sui miei rapporti sessuali non facendomi sempre raggiungere l'orgasmo... e comunque anche quando vengo il piacere non è lo stesso rispetto a quello di quando lavoro "da sola"! inoltre fin da piccola mi sono abituata a masturbarmi senza penetrazione ma soltanto attraverso la stimolazione clitoridea, supina, con le gambe rigide e distese... potrei provare a stimolarmi in questo modo durante il sesso con un ragazzo ma mi sembra una posizione davvero scomoda per l'effettiva penetrazione! avrò mai la possibilità di provare lo stesso piacere che provo da sola con un ragazzo??
    Il fatto che tu goda di più toccandoti da sola piuttosto che durante il rapporto, trovo sia una cosa normale.
    Quando ti tocchi tu ti senti, è molto più facile, rapido e disimpegnato raggiungere il piacere.
    Per quanto riguarda la mia esperienza, lo stesso piacere lo puoi raggiungere quando hai un certo feeling e confidenza con un ragazzo.
    Confidenza a livello fisico, cioè quando gli insegni a toccarti come piace a te.
    Ognuna di noi è diversa e le piace essere toccata in modo diverso.
    E'una cosa che si impara dopo un po'.
    Ho 31 anni e ne ho 16 di attività sessuale alle spalle, so cosa voglio e cosa mi piace, sul sesso ho le idee molto chiare. Eppure ogni volta che ho avuto un nuovo compagno, raggiungere l'orgasmo all'inizio non è mai facile.
    Il raggiungere prima l'orgasmo attraverso la stimolazione clitoridea piuttosto che con la penetrazione è per me una cosa normale ancora adesso.
    Quindi credo proprio che sia naturale così.
    Devi solo trovare un compagno con cui riesci a lasciarti andare e a guidarlo nelle cose che ti piacciono di più.
    A Tallulah e Tallulah piace questo intervento

  10. #20
    Yu Hi Da
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da megarun Visualizza il messaggio
    avrò mai la possibilità di provare lo stesso piacere che provo da sola con un ragazzo??
    Dipende dal ragazzo che trovi....sembra una risposta scontata, ma è la verità...
    A andras piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test masturbazione femminile
    Da lizard85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 4/5/2020, 13:26
  2. Masturbazione femminile
    Da duetto nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 0:24
  3. Masturbazione femminile
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 18:55
  4. Aiutatemi, masturbazione femminile
    Da Sorda91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 23/9/2009, 16:50
  5. INTIMO FEMMINILE
    Da Dream nel forum Trash
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 16:26