Nessuno te l'ha chiesto,ho solo scritto che era una bella battuta.
E sono ancora della stessa opinione sulla battuta.
- - - Aggiornamento - - -
Non credo di essere stata offensiva nei tuoi confronti, non vedo quindi perchè dovresti esserlo tu. Buona giornata.
Guarda, io non è che vorrei risultare offensivo...però uno presupporrebbe che a 28 anni si sappia distinguere a colpo d'occhio una frase detta con maliziosa ironia rispetto ad una frase detta seriamente...il fatto che tu invece abbia preso sul serio quella battuta sui batteristi mi dà considerevolmente da pensare...ma PARECCHIO da pensare...
Guardate, anche se ho fatto una domanda come questa non significa che abbia preso sul serio quello che mi ha detto. Volevo solo sapere se il tutto dipendeva dalla resistenza magari....magari c'era qualche fidanzata di batterista che poteva confermarlo. Va bè, lasciamo perdere tutto e GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA DISCUSSIONE NEL BENE E NEL MALE.
Bè, se vuoi avere informazioni in merito vuol dire che almeno in parte l'hai presa sul serio, non si scappa Significa che almeno una parte di te ha creduto al tizio che ti ha detto che "drummers do it better"