Visualizzazione stampabile
-
Prostituirsi volontariamente, è un reato senza vittime. Se la cosa è svolta nei modi dovuti e non porta nessuna conseguenza è, secondo me, totalmente fattibile. Se ognuno è responsabile di come lo fa, può farlo fino all'infinito.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ma se non ci fosse richiesta di sesso da parte degli uomini le prostitute non avrebbero motivo di esistere...
è un pò come dire che un tossico assume stupefacenti perchè quest'ultimi esistono e non perchè vuole farlo.
-
Quote:
Jamila
@Randagio, so bene che farlo da medico mi farebbe giocare il posto. E ho detto che lo farei solo in casi estremi, non certo per togliermi la voglia di questa o di quella vacanza.
Credo che ti volessi citare qualcun'altro perchp non ho mai parlato di giocarsi il posto! :-D
-
Quote:
Noire
Ma impressione mia o qualcuno sta difendendo e giustificando la prostituzione?
ma guarda che non è mica illegale eh...
-
Quote:
Elaine Marley
ma guarda che non è mica illegale eh...
Che poi nemmeno la prostituzione in se nelle assurde leggi italiane è illegale ma lo è:
- sfruttamento della prostituzione
- adescamento
- tratta di esseri umani
- atti osceni in luogo pubblico
-
io sinceramente non l'ho capisco mica tanto tutto sto astio sorvolando sul discorso ognuno ha la sua vita ed è libero di gestirsela come gli pare che mi pare l'ovvietà assoluta, basta guardarsi intorno per vedere quanto il mondo è pieno di donne che usano il loro corpo per soldi e adesso non mi riferiscono a quelle che vanno a letto con il capo per una promozione; parlo della tv che ormai rappresenta l'apice della donna oggetto dai programmi tv alla pubblicità, anche una semplice ragazza che fa la modella in qualche modo mercifica il suo corpo per soldi però di certo questi discorsi non vengono fatti; ma allora non capisco bene cosa si condanna qui se la donna come oggetto o l'atto sessuale in sè.
-
Quote:
*butterfly*
ma allora non capisco bene cosa si condanna qui se la donna come oggetto o l'atto sessuale in sè.
Si condannano i prezzi troppo alti! :lol:
-
Quote:
uomo_maturo
Prostituirsi volontariamente, è un reato senza vittime. Se la cosa è svolta nei modi dovuti e non porta nessuna conseguenza è, secondo me, totalmente fattibile. Se ognuno è responsabile di come lo fa, può farlo fino all'infinito.
- - - Aggiornamento - - -
è un pò come dire che un tossico assume stupefacenti perchè quest'ultimi esistono e non perchè vuole farlo.
E' un reato senza vittime se lo regolarizzi come attività imprenditoriale autonoma.
-
È anche un lavoro illegale perchè lo stato non ci guadagna su con le tasse :045:
-
guarda che lo stato potrebbe benissimo riaprire le case chiuse, ma siamo in Italia. C'è la Chiesa, e tutti i moralismi che ci vanno dietro perciò guai a una cosa del genere. Se riaprissero le case chiuse sarebbe meglio per tutti.
-
Quote:
Jamila
Se riaprissero le case chiuse sarebbe meglio per tutti.
Concordo pienamente