Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto.
Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur di giustificare certe scelte opportuniste, compiute da certe donne. Ripeto, le maschiliste qua siete voi che considerate il vostro corpo un accessorio. XD
Ma stai parlando di me o di te?! :roll:
Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?! :lol:
Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario! Che non farei sesso per soldi neppure nella disperazione economica più totale! Io sono d'accordo con te quando dici che il corpo non deve venire considerato uno strumento. Ma poi ho fatto un'altra constatazione. Cioè che questo è il mio modo di considerare la questione, questi sono i miei valori. Il mio modo di vivere certe cose. Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
-
Quote:
Jean Grey
Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
La penso nello stesso identico modo! solo uno che vuole rigirare le cose come Zeig può pensare che "non essere contro la prostituzione" vuol dire "che voglio la figlia puttana".... :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Ma stai parlando di me o di te?! :roll:
Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?! :lol:
Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario! Che non farei sesso per soldi neppure nella disperazione economica più totale! Io sono d'accordo con te quando dici che il corpo non deve venire considerato uno strumento. Ma poi ho fatto un'altra constatazione. Cioè che questo è il mio modo di considerare la questione, questi sono i miei valori. Il mio modo di vivere certe cose. Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
Ma i tuoi, i nostri valori dovrebbero essere l'assoluto.....perchè il valore di donna deve essere uno, punto...
Poi io penso che una persona per bene abbia tutto il diritto di giudicare una puttana eh...
-
Quote:
Noire
Poi io penso che una persona per bene abbia tutto il diritto di giudicare una puttana eh...
Identificami la persona per bene che mi sfugge...
-
Quote:
Randagio
Identificami la persona per bene che mi sfugge...
Sicuramente quella che nella disperazione sceglie il lavoro onesto e umile senza vendere la patata per le strade
-
Quote:
Noire
Sicuramente quella che nella disperazione sceglie il lavoro onesto e umile senza vendere la patata per le strade
Se poi magari picchia il figlio, augura la morte alla suocera o litiga per un niente con la vecchia vicina è un dettaglio.. l'importante non fare la puttana per essere una persona per bene!
Però, è facile essere una persona per bene allora!
-
Quote:
Randagio
Se poi magari picchia il figlio, augura la morte alla suocera o litiga per un niente con la vecchia vicina è un dettaglio.. l'importante non fare la puttana per essere una persona per bene!
Però, è facile essere una persona per bene allora!
Era solo un esempio, mica ti posso elencare tutto quello che una persona deve fare per essere considerata per bene
-
Quote:
Noire
Era solo un esempio, mica ti posso elencare tutto quello che una persona deve fare per essere considerata per bene
Un esempio che mi dimostra che si può essere persone per bene anche facendo le prostitute...
-
Quote:
Noire
Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
Mi ero perso sta boiata.... (oltretutto gia trita e ritrita)... c'è un piccolissimo dettaglio che non calcoli nel pedofilo che stupra.... LA VITTIMA!
dai su..
-
Quote:
Noire
Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro.
Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè giudicarla.
Per quanto riguarda tutto il resto io non giudico una prostituta per il lavoro in sè, penso che comunque sia una persona debole e credo anche che la maggior parte della colpa sia degli uomini, non di certo delle donne. (Anche solo per trovare un lavoro spesso è il corpo della donna quello giudicato e non la persona in sè.)
Per quanto riguarda i meriti scolastici o lavorativi mi permetto di insultarle. Io parlo di prostituzione vera e propria.