Rovinare un'amicizia facendo del sesso o rovinare del sesso facendo amicizia? Per la seconda intendo un rapporto basato solo sul sesso. Cosa ne pensate?
Rovinare un'amicizia facendo del sesso o rovinare del sesso facendo amicizia? Per la seconda intendo un rapporto basato solo sul sesso. Cosa ne pensate?
Così posta è una domanda senza sesso. È possibile rovinare un'amicizia facendo sesso, ma non è possibile rovinare del sesso facendo amicizia, perchè non è una scelta che puoi fare.
Io preferisco una bella trombata. Di amicizie te ne puoi fare quante voi. La scopamica invece una volta trovata è meglio tenersela stretta
Perché rovinare? Si dovrebbe dire migliorare! Rovinare l'amicizia col sesso è come dire rovinare il pane mettendoci la nutella sopra U_U
dipende dal tipo di sesso o, vista dall'altra parte, dal tipo di amicizia.
Se è un sesso soft, roba iniziale ... che si fa quando si è molto giovani, beh ... un'amicizia così ce l'ho avuta.
Quando il sesso spazia a 360° (che non sono 4 pecorelle), allora la vedo molto più dura. Io il sesso con un amico non sono capace di farlo e non vedo la possibilità che una storia di sesso si trasformi in amicizia ... casomai ci si innamora.
Io non sarei mai capace di trombarmi un amico.
I miei amici sono assessuati.
Salvo 2/3.
Calza a pennello sto topic
Ho appena chiuso una relazione che stava diventando solo sesso per evitare di rovinare il rapporto di amicizia che c'è con questo ragazzo. Meglio un'amicizia che una trombata.. Se voglio scopare posso farlo con chiunque, se voglio un amico non vado dal primo che trovo..