Visualizzazione stampabile
-
Forma della patata
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
-
Una bella patata è una bella patata! Poi i gusti son gusti, ma in genere anche l'estetica ha la sua parte soprattutto se ti piace baciarla....
Credo sia così anche per il cazzo no?
-
Esatto anche il lato estetico della patata attizza noi uomini,ovvio una patata non curata ovvero con peli che arrivano a terra fa un po ribrezzo xD...
-
ma su non siamo VOLGARI...pene si chiama =) ahahahah beh si ovvio...!!!! però ognuno ha una preferenza rispetto ad altro...volevo solo capire se però era così IMPORTARTE in un rapporto a due!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vegen7
Esatto anche il lato estetico della patata attizza noi uomini,ovvio una patata non curata ho vero con peli che arriva a terra fa un po ribrezzo xD
ahahhha su nn siamo troppo critici.... magari qualche donzella potrebbe avercene... e poi "che arriva a terra???" ahahahahahha
-
Posta una foto e ti diciamo :o
-
Quote:
Ronzetta
ahahhha su nn siamo troppo critici.... magari qualche donzella potrebbe avercene... e poi "che arriva a terra???" ahahahahahha
Be ma a me personalmente la patatonza completamente pelata non piace piu!!! mi piace il pilu! ovviamente il giusto!!! ahahah
-
Quote:
Randy Mellons
Posta una foto e ti diciamo :o
sogna!
-
Quote:
Ronzetta
sogna!
Timidona!
-
Quote:
Vegen7
Be ma a me personalmente la patatonza completamente pelata non piace piu!!! mi piace il pilu! ovviamente il giusto!!! ahahah
ahaahhah w u pilu....