Visualizzazione stampabile
-
Forma della patata
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
-
Una bella patata è una bella patata! Poi i gusti son gusti, ma in genere anche l'estetica ha la sua parte soprattutto se ti piace baciarla....
Credo sia così anche per il cazzo no?
-
Esatto anche il lato estetico della patata attizza noi uomini,ovvio una patata non curata ovvero con peli che arrivano a terra fa un po ribrezzo xD...
-
ma su non siamo VOLGARI...pene si chiama =) ahahahah beh si ovvio...!!!! però ognuno ha una preferenza rispetto ad altro...volevo solo capire se però era così IMPORTARTE in un rapporto a due!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vegen7
Esatto anche il lato estetico della patata attizza noi uomini,ovvio una patata non curata ho vero con peli che arriva a terra fa un po ribrezzo xD
ahahhha su nn siamo troppo critici.... magari qualche donzella potrebbe avercene... e poi "che arriva a terra???" ahahahahahha
-
Posta una foto e ti diciamo :o
-
Quote:
Ronzetta
ahahhha su nn siamo troppo critici.... magari qualche donzella potrebbe avercene... e poi "che arriva a terra???" ahahahahahha
Be ma a me personalmente la patatonza completamente pelata non piace piu!!! mi piace il pilu! ovviamente il giusto!!! ahahah
-
Quote:
Randy Mellons
Posta una foto e ti diciamo :o
sogna!
-
Quote:
Ronzetta
sogna!
Timidona!
-
Quote:
Vegen7
Be ma a me personalmente la patatonza completamente pelata non piace piu!!! mi piace il pilu! ovviamente il giusto!!! ahahah
ahaahhah w u pilu....
-
Mi dicono che conta :lol:
Poi c'è a chi piace completamente depilata e a chi piace con un po' di pelo.
L'estetica conta anche nell'uomo. Ad esempio a me i ragazzi depilati lì non piacciono..
-
Quote:
Annie Lennox
Mi dicono che conta :lol:
L'estetica conta anche nell'uomo. Ad esempio a me i ragazzi depilati lì non piacciono..
:(
-
Bè, onestamente reputo l'estetica qualcosa di piu che "senza pelo" o "con pelo".. sia nella patata che nel pene ci sono altri fattori....
-
Quote:
annie lennox
mi dicono che conta :lol:
quoto ahahah =) i maschi devono essere maschi...!
-
Quote:
Randagio
Bè, onestamente reputo l'estetica qualcosa di piu che "senza pelo" o "con pelo".. sia nella patata che nel pene ci sono altri fattori....
??? QUALI FATTORI o.O =)
-
Quote:
Randagio
Ovviamente, mi sono attenuta a quello però xD
-
-
vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna..
sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/
poi io il pelo lo odio, mi depilo persino sulle braccia..
-
Quote:
Jamila
vabbè ma una patata nemmeno un po' depilata fa schifo persino a me che son donna..
sarebbe l'equivalente di vedere una donna con le gambe pelose girare per strada..:/
poi io il pelo lo odio, mi depilo persino sulle braccia..
Concordo in pieno!!!
-
Ma, penso che quello che davvero importi sia quello che ci sta tutto intorno...
Altrimenti avvaloriamo quel celebre aforisma:
"Che cos'è la donna?
Tutta quella roba inutile che sta tutt'intorno alla fi@a..."
Dal faceto al serio: l'unica cosa che davvero importi, almeno con il tempo, è che non faccia provincia...
http://www.pic4ever.com/images/Banane26.gif
-
beh si ovvio k non deve far provincia...però magari ho sentito dire maschi x esempio a me nn piace cn le labbra sporgenti....oppure a me nn piace cn le labbra troppo piccole xk nn posso leccarla...ecc... era qst il senso della domanda...E' davvero così impo x voi uomini?
-
Quote:
Ronzetta
beh si ovvio k non deve far provincia...però magari ho sentito dire maschi x esempio a me nn piace cn le labbra sporgenti....oppure a me nn piace cn le labbra troppo piccole xk nn posso leccarla...ecc... era qst il senso della domanda...E' davvero così impo x voi uomini?
Volendo guardare la cosa in modo distaccato e spassionato, è che di suo la Patata non ha nulla di attrattivo: è un orefizio peloso. E' un istinto bestiale instillato dal Signore (o da chi per lui) che attira noi uomini a questa cosa, di per sè, insignificante.
Ho letto da qualche parte che c'è chi si fa 'lifting' vaginali. Lasciatemelo dire: questa cosa depone molto a sfavore dell'altra metà del cielo.
Volendo concludere con una battuta:
"Chiedete cos'è bello ad un rospo. Vi risponderà: la rospa..."
http://www.pic4ever.com/images/confetti.gif
-
-
Quote:
Ronzetta
per me lo è, preferisco nettamente con le labbrette sporgenti per quel motivo di pratica orale :D ahah :P
-
per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente.
-
Quote:
gattolo
per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente.
l'importante che te la dia! :D
-
Quote:
Randagio
o ma tu proprio squallido al massimo !
-
Quote:
Ronzetta
o ma tu proprio squallido al massimo !
Rispondevo per gattolo... poi non sono mica stato io ad aprire un post sulla patata :-D
-
Quote:
Randagio
l'importante è che sia pulita se proprio...
-
Quote:
gattolo
l'importante è che sia pulita se proprio...
Esattamente! Linda e pinta xD