Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattolo
l'importante è che sia pulita se proprio...
Bè questo è il minimo sindacale!
-
Quote:
Randagio
Rispondevo per gattolo... poi non sono mica stato io ad aprire un post sulla patata :-D
ma io nn so stata volgareeeeeee! =)
-
Quote:
Ronzetta
ma io nn so stata volgareeeeeee! =)
Nemmeno io!
-
Quote:
Randagio
Nemmeno io!
ba ba ba =) ;) :lol:
-
Quote:
gattolo
per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente.
ah ma certo non volevo intendere che faccio discriminazioni sulla patata :D , la mia ex non l'aveva così e gli ho voluto bene cmq :)
-
Bè detto papale papale a noi maschi non interessa come è fatta e come non è fatta!! Basta che sia una patata! ahahahah =) :lol:
Ovvio poi uno sicuramente ha le sue preferenze...
-
Quote:
paganfront
ah ma certo non volevo intendere che faccio discriminazioni sulla patata :D , la mia ex non l'aveva così e gli ho voluto bene cmq :)
hai voluto bene SOLO alla sua patata mi sa =)
-
Quote:
Ronzetta
ahah ma no! daI! magari adesso intendeva l organo e non la persona! xD
-
-
Quote:
Ronzetta
hahah ma daaaii non sono così materialistaa :D
-
Quote:
paganfront
hahah ma daaaii non sono così materialistaa :D
ahahahaha lol :lol:
-
Non dovresti porti queste domande, perché un ragazzo che si innamora di te non va a vedere se la tua vagina ha o non labbra grandi o meno o altri particolari, amerà tutto di te e ciò che tu credi che siano difetti nella tua zona "privata" quindi a meno che non sia un ragazzo occasionale allora da un certo punto di vista la ragazza cercherà di modifidìcare e rendere la sua zona più accettabile quindi intrigante per gli uomini.
-
Quote:
livemagic88
non dovresti porti queste domande, perché un ragazzo che si innamora di te non va a vedere se la tua vagina ha o non labbra grandi o meno o altri particolari, amerà tutto di te e ciò che tu credi che siano difetti nella tua zona "privata" quindi a meno che non sia un ragazzo occasionale allora da un certo punto di vista la ragazza cercherà di modifidìcare e rendere la sua zona più accettabile quindi intrigante per gli uomini.
si beh ma la mia era una domanda generale,una curiosità....!io nn me ne faccio complessi...!
-
Quote:
Ronzetta
si beh ma la mia era una domanda generale,una curiosità....!io nn me ne faccio complessi...!
Brava! nella vita meno complessi si hanno e meglio è! gia ci sono tanti cazzi a cui pensare... ahaha
-
Io non ci faccio troppo caso, però forme che apprezzo di più o di meno ce ne
-
Quote:
Ronzetta
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
Boh, una patata a forma di Giuliano Ferrara mi farebbe abbastanza schifo...
??trolololololololo trololololo??
-
Quote:
Ronzetta
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
no per me l importante e che non profumi di profumo cioe preferisco l odore naturale
-
Quote:
piccoloninja
no per me l importante e che non profumi di profumo cioe preferisco l odore naturale
caRINO lui =)
-
Sinceramente in quel momento non ci faccio molta attenzione a quei dettagli.
-
-
certo che si!
Io guardo molto i particolari ,e son molto curioso di vedere che forma abbia ,l'odore ecc...prima di castigarla;)
-
ma non credo, sono troppo preoccupati per le loro dimensioni. Poi ci saranno sicuramente quelli che hanno preferenze, ma loro lo diranno credo.. almeno che non siano repressi
-
Quote:
Ronzetta
A me la vagina piace depilata o al massimo con pochissimi peli, per il resto mi adatto :)
-
io penso che la patata è sempre la patata... se il maschio non si accontenta allora ho una brutta notizia per lui
-
non mi piaciono i peli
sulle femmine
-
Quote:
Starkiller98
non mi piaciono i peli
sulle femmine
sugli uomini si
-
Quote:
ganja95
io penso che la patata è sempre la patata... se il maschio non si accontenta allora ho una brutta notizia per lui
Allora anche il cazzo è sempre cazzo?
:?
Siete molto diverse tra di voi, pure lì!
-
ogni patata e singola ed emana un odore diverso ekko cosa ci eccita
-
A me piace se e quando mi accorgo che mi emoziona dentro al solo osservarla, e non ho detto guardarla, che è un po' differente. Nel particolare mi piace paffutella, piccoleblabra appena appena sporgenti e col clito in evidenza
- - - Aggiornamento - - -
Scusa, ma tu hai qualcosa che reputi possa non piacere, riguardo la tua??
-
[QUOTE=Ronzetta;3117346]quoto ahahah =) i maschi devono essere maschi...![/QUOTE Esatto al 100%, un maschio con il pene depilato perde la sua virilità