Visualizzazione stampabile
-
beh si ovvio k non deve far provincia...però magari ho sentito dire maschi x esempio a me nn piace cn le labbra sporgenti....oppure a me nn piace cn le labbra troppo piccole xk nn posso leccarla...ecc... era qst il senso della domanda...E' davvero così impo x voi uomini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ronzetta
beh si ovvio k non deve far provincia...però magari ho sentito dire maschi x esempio a me nn piace cn le labbra sporgenti....oppure a me nn piace cn le labbra troppo piccole xk nn posso leccarla...ecc... era qst il senso della domanda...E' davvero così impo x voi uomini?
Volendo guardare la cosa in modo distaccato e spassionato, è che di suo la Patata non ha nulla di attrattivo: è un orefizio peloso. E' un istinto bestiale instillato dal Signore (o da chi per lui) che attira noi uomini a questa cosa, di per sè, insignificante.
Ho letto da qualche parte che c'è chi si fa 'lifting' vaginali. Lasciatemelo dire: questa cosa depone molto a sfavore dell'altra metà del cielo.
Volendo concludere con una battuta:
"Chiedete cos'è bello ad un rospo. Vi risponderà: la rospa..."
http://www.pic4ever.com/images/confetti.gif
-
-
Quote:
Ronzetta
per me lo è, preferisco nettamente con le labbrette sporgenti per quel motivo di pratica orale :D ahah :P
-
per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente.
-
Quote:
gattolo
per me non è importante... però qualche preferenza ce l'ho ma non è discriminatoria sicuramente.
l'importante che te la dia! :D
-
Quote:
Randagio
o ma tu proprio squallido al massimo !
-
Quote:
Ronzetta
o ma tu proprio squallido al massimo !
Rispondevo per gattolo... poi non sono mica stato io ad aprire un post sulla patata :-D
-
Quote:
Randagio
l'importante è che sia pulita se proprio...
-
Quote:
gattolo
l'importante è che sia pulita se proprio...
Esattamente! Linda e pinta xD