Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paganfront
hahah ma daaaii non sono così materialistaa :D
ahahahaha lol :lol:
-
Non dovresti porti queste domande, perché un ragazzo che si innamora di te non va a vedere se la tua vagina ha o non labbra grandi o meno o altri particolari, amerà tutto di te e ciò che tu credi che siano difetti nella tua zona "privata" quindi a meno che non sia un ragazzo occasionale allora da un certo punto di vista la ragazza cercherà di modifidìcare e rendere la sua zona più accettabile quindi intrigante per gli uomini.
-
Quote:
livemagic88
non dovresti porti queste domande, perché un ragazzo che si innamora di te non va a vedere se la tua vagina ha o non labbra grandi o meno o altri particolari, amerà tutto di te e ciò che tu credi che siano difetti nella tua zona "privata" quindi a meno che non sia un ragazzo occasionale allora da un certo punto di vista la ragazza cercherà di modifidìcare e rendere la sua zona più accettabile quindi intrigante per gli uomini.
si beh ma la mia era una domanda generale,una curiosità....!io nn me ne faccio complessi...!
-
Quote:
Ronzetta
si beh ma la mia era una domanda generale,una curiosità....!io nn me ne faccio complessi...!
Brava! nella vita meno complessi si hanno e meglio è! gia ci sono tanti cazzi a cui pensare... ahaha
-
Io non ci faccio troppo caso, però forme che apprezzo di più o di meno ce ne
-
Quote:
Ronzetta
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
Boh, una patata a forma di Giuliano Ferrara mi farebbe abbastanza schifo...
??trolololololololo trololololo??
-
Quote:
Ronzetta
SALVE...mi sn sempre chiesta...ma ai ragazzi interessa davvero la "forma" della patata? mi spiego meglio...cambia qualcosa nel rapporto se hanno o meno i peli... se le piccole labbra sono più o meno sporgenti...il prepuzio del clitoride sia più o meno in evidenza??? fatemi sapere :):)
no per me l importante e che non profumi di profumo cioe preferisco l odore naturale
-
Quote:
piccoloninja
no per me l importante e che non profumi di profumo cioe preferisco l odore naturale
caRINO lui =)
-
Sinceramente in quel momento non ci faccio molta attenzione a quei dettagli.
-