ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83
Like Tree45Mi piace

Dito nel sedere

  1. #71
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Madre natura ti fa uomo a 13-14 anni e donna a 12? Su che mondo?
    Il mondo dove poggi i piedi. Ce la fai? Dico uomo e donna perché potenzialmente in grado di fecondare ed essere fecondate, capito?

    Ci sono bambine la cui farfallina piange fiumi di porpora anche prima se vogliamo dirla tutta.
    A che età le tue smanettate hanno iniziato ad avere esito positivo?

  2. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    Il mondo dove poggi i piedi. Ce la fai? Dico uomo e donna perché potenzialmente in grado di fecondare ed essere fecondate, capito?

    Ci sono bambine la cui farfallina piange fiumi di porpora anche prima se vogliamo dirla tutta.
    A che età le tue smanettate hanno iniziato ad avere esito positivo?
    Quindi uno sterile non è uomo? Essere in grado di fecondare non vol dire diventare uomo o donna. XD

  3. #73
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Quindi uno sterile non è uomo? Essere in grado di fecondare non vol dire diventare uomo o donna. XD
    Dammi tu una definizione reale di uomo e donna, allora.
    Ti preparo la tenuta da immersione perché ti vedo in procinto di inabissarti in una clamorosa figura di merda
    Salvati finché puoi.

  4. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    Dammi tu una definizione reale di uomo e donna, allora.
    Ti preparo la tenuta da immersione perché ti vedo in procinto di inabissarti in una clamorosa figura di merda
    Salvati finché puoi.
    Ma per me diventare uomo o donna non è legato necessariamente ai processi ormonali, essere uomo significa raggiungere una certa maturità mentale e fisica, così come per la donna.
    Comunque non ho intenzione di discutere con uno che sbraita ad minchiam, io ho finito anche perchè qua si parla del dito nel culo. u.u

  5. #75
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Ma per me diventare uomo o donna non è legato necessariamente ai processi ormonali, essere uomo significa raggiungere una certa maturità mentale e fisica, così come per la donna.
    Comunque non ho intenzione di discutere con uno che sbraita ad minchiam, io ho finito. u.u
    Potresti quantificare e descrivere la "certa maturità mentale e fisica" per favore?
    Non mi sembrerebbe coerente da parte tua contestarmi e poi tirarti indietro se ti chiedo dove ho sbagliato.

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    io ho finito anche perchè qua si parla del dito nel culo. u.u
    Appunto, allora ti rendi conto da solo che quindi sei intervenuto "ad minchiam" e senza nemmeno cognizione di causa?

  6. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    Potresti quantificare e descrivere la "certa maturità mentale e fisica" per favore?
    Non mi sembrerebbe coerente da parte tua contestarmi e poi tirarti indietro se ti chiedo dove ho sbagliato.
    Semplicemente hai detto che madre natura ti fa uomo o donna ad età preadolescenziale perchè possono avere capacità di concepire.....se fosse così allora appunto chi è sterile non lo diventerebbe mai. Il completamento fisico strutturale si raggiunge dopo i 20 anni in genere, quello mentale dipende ma l'età è simile, a quel punto uno diventa uomo e donna a
    mio modo di vedere, ma siamo ot!

  7. #77
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Semplicemente hai detto che madre natura ti fa uomo o donna ad età preadolescenziale perchè possono avere capacità di concepire.....se fosse così allora appunto chi è sterile non lo diventerebbe mai. Il completamento fisico strutturale si raggiunge dopo i 20 anni in genere, quello mentale dipende ma l'età è simile, a quel punto uno diventa uomo e donna a
    mio modo di vedere, ma siamo ot!
    Sai cosa significa essere sterile?
    Sai in quale fascia di età si collocano generalmente l'adolescenza e la preadolescenza?
    Esiste un completamento mentale? E nel caso fosse così, ti illudi di ottenerlo a breve?


    Sai che è sempre meglio non fare inutili e sbagliate precisazioni riguardo argomenti che non si conoscono?

  8. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    Sai cosa significa essere sterile?
    Sai in quale fascia di età si collocano generalmente l'adolescenza e la preadolescenza?
    Esiste un completamento mentale? E nel caso fosse così, ti illudi di ottenerlo a breve?


    Sai che è sempre meglio non fare inutili e sbagliate precisazioni riguardo argomenti che non si conoscono?
    Sai che hai rotto i coglioni?

    ''Dico uomo e donna perché potenzialmente in grado di fecondare'' NO, perchè, di nuovo, per l'ennesima volta, chi è sterile non è in grado di fecondare ma non vol dire che non possa diventare un uomo XD
    A 12 anni una cosa è, non è preadolescente? XD
    Continua a parlare da solo va là che 1 è tardi 2 discuto con chi non mi abbaia come i cani adios

  9. #79
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Sai che hai rotto i coglioni?

    ''Dico uomo e donna perché potenzialmente in grado di fecondare'' NO, perchè, di nuovo, per l'ennesima volta, chi è sterile non è in grado di fecondare ma non vol dire che non possa diventare un uomo XD
    A 12 anni una cosa è, non è preadolescente? XD
    Continua a parlare da solo va là che 1 è tardi 2 discuto con chi non mi abbaia come i cani adios
    Sai che la sterilità in quanto patologia è una condizione d'eccezione? E che tirare fuori una cosa di questo tipo da un discorso in cui io stesso ho scritto proprio che Madre Natura non ha messo regole significa che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto nel post in cui scrivo chiaramente che il fatto di essere uomo o donna a una certa età non significa che ci si comporti da tali?

    Lo sai che la preadolescenza l'hai tirata in ballo tu? Lo sai che l'adolescenza non è solamente un fattore di età bensì di maturazione sessuale? ADOLESCENTI .IT - L'Adolescenza

    Lo sai che fino a prova contraria in internet si considera sbraitare/abbaiare/urlare lo scrivere in maiuscolo e/o con punti esclamativi?

    Lo sai che i papaveri sono alti, alti, alti e tu sei piccolino e con la coda di paglia, che prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? Abbi almeno la dignità di riconoscere che sei stato fuori luogo, sennò il "completamento mentale" hai voglia ad aspettarlo...

    Hai capito che se non sai le cose, salle? O almeno evita di fare il guappo di cartone.

  10. #80
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    arrampichiamocisuglispecchi.it. Ecco il tuo sito internet hahahahahahahaha
    se tu sei "limitato" sessualmente da preconcetti dovuti a schifiltosaggini di sorta, è un problema tuo, e delle ragazze con cui vai.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pescivendolo rischia la vita dopo che un’anguilla gli entra nel sedere
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 0:22
  2. Uno spazzolone nel sedere per 5 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/5/2010, 20:46
  3. Pallina (non nel sedere)
    Da Rosemary nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 8:02
  4. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50