ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83
Like Tree45Mi piace

Dito nel sedere

  1. #61
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    il sesso anale può piacere oppure no, come si suol dire de gustibus non disputandum est
    ...tendenzialmente preferisco il sesso "classico", ma detto in tutta sincerità nell'ano ci sono tutta una serie di terminazioni nervose capaci di dare talvolta sensazioni più intense del sesso normale...

  2. #62
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    corso accelerato di siamo fatti cosi?




    tu perdi tempo a spiegarmi chi cosa dove, io intanto la vagina la uso.
    l'età e vera e tu, di grazia, non rompermi i cosidetti. era per fare capire il senso. se vuoi metterti a fare il maestrino fallo pure.
    Evita di fare lo sborone con me "intanto io la vagina la uso" certa ignoranza io non l'accetto. Soprattutto per qualcosa di così intimo cazzo. Come minimo gliel'avrai leccata e guardata da vicino chissà quante volte. E mi cascate su nozioni di anatomia così elementari che TUTTI devono sapere porca eva. Quindi vai a studiare. Poi FORSE puoi meritarti di essere esperto in materia di apparato genitale femminile Ciao ciao. Signor lui la vagina la usa

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per mangiare, DevilTyphoon ti sfido a scappare dalla tua ragazza se vuole fare sesso orale.
    Si tratta di pratiche accessorie al sesso che a una persona possono piacere o meno.
    Il sesso (nel senso della penetrazione pene-vagina) è stato fatto da madre natura per procreare, no? Voi fate un figlio ogni volta che scopate?
    Mi dispiace ma certi ragionamenti non stanno in piedi
    Il sesso orale è già qualcos'altro. E di sicuro davanti alla mia raga non scappo. Ma di sicuro ne gli lecco il buco del sedere ne ci infilo dentro il pene.

  3. #63
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Era solo una precisazione @gixxerbiancoblu non te la prendere... non è certo lo stesso buco da dove esce la pipì e dove si infila il pisello XD

    ma lo so, ma era per dire. è un forum di ragazzi, venire ripreso in modo enciclopedico cosi mi ha un po infastidito. soprattuto dall'altro.
    so benissimo dove lo metto , se vi fa piacere! ^_^

  4. #64
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio
    Evita di fare lo sborone con me "intanto io la vagina la uso" certa ignoranza io non l'accetto. Soprattutto per qualcosa di così intimo cazzo. Come minimo gliel'avrai leccata e guardata da vicino chissà quante volte. E mi cascate su nozioni di anatomia così elementari che TUTTI devono sapere porca eva. Quindi vai a studiare. Poi FORSE puoi meritarti di essere esperto in materia di apparato genitale femminile Ciao ciao. Signor lui la vagina la usa

    @DevilTyphoon sei davvero ridicolo. quando avrò bisogno di nozioni importanti, ti contatterò.
    il senso era di far capire che il discorso "no al culo perchè ci esce la cacca era fallace". se tu vuoi fare il sapientino fallo pure, sai quanto me ne frega?!
    la prossima volta fammi un disegnino dell'apparato genitale femminile... a te piace la figa? o devo chiederti se ti piace la vulva, l'uretra ecc!?



    Il sesso orale è già qualcos'altro. E di sicuro davanti alla mia raga non scappo. Ma di sicuro ne gli lecco il buco del sedere ne ci infilo dentro il pene.
    non sai cosa ti perdi.

  5. #65
    RideLikeTheWind
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DevilTyphoon Visualizza il messaggio


    Il sesso orale è già qualcos'altro. E di sicuro davanti alla mia raga non scappo. Ma di sicuro ne gli lecco il buco del sedere ne ci infilo dentro il pene.
    E' diverso perché a te piace (piace a tutti in realtà...) mentre il sedere ti fa schifo come a molti altri perché strettamente collegato alla cacchina e agli omosessuali. Io per esempio semplicemente reputo inutile fare sesso anale.

    A me e a nessun altro importa cosa fai con la tua ragazza, ma non puoi dire che non lo fai perché madre Natura ha fatto il culo per cagare, perchè anche mister pisellino è stato fatto anche per urinare e alla tua ragazza questo dovrebbe fare schifo come a te fa schifo leccarle il culo. Madre Natura ha fatto la vagina pelosa, ma molte di depilano; forse madre Natura ti ha fatto le sopracciglia unite ma tu vai dell'estetista; madre Natura ti ha fatto nudo ma tu ti vesti; madre Natura ti fa uomo a 13-14 anni ma tu giochi ancora con i pokemon; madre Natura ti fa donna a 12 anni ma non puoi ancora fare sesso...ecc, ecc...

    Comunque non voglio andare avanti per molto quindi fai quello che ti pare e infilalo dove ti pare, ti ripeto solo che la tua giustificazione non ha senso. Ha senso solo dire che il culo non fa parte delle tue preferenze sessuali.
    Ultima modifica di RideLikeTheWind; 26/4/2012 alle 11:40
    A Ioria e Sylene piace questo intervento

  6. #66
    Matricola FdT OBIL
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 16/11/2004
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trombamico Visualizza il messaggio
    ho l'abitudine di schiaffare un dito nel sedere alle ragazze, durante i preliminari; mi piacerebbe sapere se è una cosa solo mia o se altri di voi si divertono nella stessa maniera...
    con gli anni ho potuto verificare che non tutte gradiscono....ma molte si'
    ciao neh
    dito no ma amo infilarci altro

  7. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RideLikeTheWind Visualizza il messaggio
    E' diverso perché a te piace (piace a tutti in realtà...) mentre il sedere ti fa schifo come a molti altri perché strettamente collegato alla cacchina e agli omosessuali. Io per esempio semplicemente reputo inutile fare sesso anale.

    A me e a nessun altro importa cosa fai con la tua ragazza, ma non puoi dire che non lo fai perché madre Natura ha fatto il culo per cagare, perchè anche mister pisellino è stato fatto anche per urinare e alla tua ragazza questo dovrebbe fare schifo come a te fa schifo leccarle il culo. Madre Natura ha fatto la vagina pelosa, ma molte di depilano; forse madre Natura ti ha fatto le sopracciglia unite ma tu vai dell'estetista; madre Natura ti ha fatto nudo ma tu ti vesti; madre Natura ti fa uomo a 13-14 anni ma tu giochi ancora con i pokemon; madre Natura ti fa donna a 12 anni ma non puoi ancora fare sesso...ecc, ecc...

    Comunque non voglio andare avanti per molto quindi fai quello che ti pare e infilalo dove ti pare, ti ripeto solo che la tua giustificazione non ha senso. Ha senso solo dire che il culo non fa parte delle tue preferenze sessuali.
    Madre natura ti fa uomo a 13-14 anni e donna a 12? Su che mondo?

  8. #68
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Il dito posso infilarlo senza problemi, ma anche due o tre, basta che lei non ricambi!

  9. #69
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OBIL Visualizza il messaggio
    dito no ma amo infilarci altro
    Se solo c'avessi i culi a disposizione per farlo invece che scriverlo solo su un forum, eh, porcellone, eh? Che bricconcello che sei!

  10. #70
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    non sai cosa ti perdi.
    arrampichiamocisuglispecchi.it. Ecco il tuo sito internet hahahahahahahaha

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pescivendolo rischia la vita dopo che un’anguilla gli entra nel sedere
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 0:22
  2. Uno spazzolone nel sedere per 5 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/5/2010, 20:46
  3. Pallina (non nel sedere)
    Da Rosemary nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 8:02
  4. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50