A me sembra che molta gente sia nata ieri qui...
Mah...
A me sembra che molta gente sia nata ieri qui...
Mah...
vasca,doccia,letto,mobile,sedia....dappertutto basta che lo si fà.una volta anche negli ultimi sedili del pullman mentre andavamo a Gardaland.tanto le persone piu vicine erano 4 sedili più avanti.lei seduta su di me e via!!!!!
io ancora nn ho provato... ma credo ke abbiate ragione, meglio la doccia... e poi pulisce lui xò!
ma ad esempio, di fare sesso/amore/il dir che si voglia, in doccia, non mi è ancora capitato. però è successo di farsi la doccia insieme una volta.
oh, è davvero dura resistere eh.
però è davvero bello, dico, a parte la sensazione dell'acqua che scivola, sentire il corpo levigato e caldo della compagna/compagno così vicino...
...so già che nella doccia mi piacerebbe tantissimo.
Hurray!
Dipende dalla doccia... io quì a casa con una collega c'abbiamo rinunciato...Originariamente inviata da azerty77
Devo provare nella vasca...
ma una domanda, poi per favore non ditemi che son nato ieri, son qui per informarmi...ma i preservativi nella doccia? intendo, sotto l'acqua come si mette la questione?
mmm per quanto ne so il preservativo cn l acqua nn è il massimo perchè potrebbe scivolare facilmente... cmq io l ho fatto nella vasca/doccia... capito cosa intendo? nella vasca fatta a doccia... cn il box attorno alla vasca e il rubinetto messo in alto..
così è comodissimo...è come stare in una doccia più spaziosa però
voglio informarmi meglio sul rapporto preservativo/acqua.
non parliamo poi si saponi, schiume o affini che immagino ne alterino il pH e magari portano pure a corrosione.
mi voglio informare
A me piacerebbe tanto farlo nella vasca, però putroppo non abbiamo mai avuto l'occasione, perchè non siamo mai stati sicuri al 100%
io l ho fatto nella vasca..con tantissima schiuma..e le candele..troppo figo..3 ore in acqua..ihihi..nella doccia nn c ho mai provato..la ritengo scomoda..