ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

dell'appartarsi...

  1. #1
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dell'appartarsi...

    argomento più che altro strettamente sociale che non inerente la sfera sessuale.

    a quanti di voi capita mai di appartarsi in macchina in posti sperduti?

    diciamo a tutti? quasi tutti?

    io pensavo...
    vabbè sono contrario alla cosa, sarà che son troppo comodo, sarà che son troppo romantico, sarà che son troppo tirchio col rincaro della benzina, ma sta di fatto che non mi va.
    per molti miei amici è l'unica soluzione, ma io penso sempre...
    ...ok,tralasciamo tutto il discorso sull'emotività e la privacy, ma con la gente che gira di notte di questi tempi, voi ragazze non avete paura? e voi ragazzi come vi sentite all'idea che potreste trovarvi a dover ingaggiare una lotta?
    ma non avete paura voi?
    se ne sentono di miserie in giro...

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    che devo fare andare ogni volta in un albergo?

    Un po' di paura c'è sempre, ma se è l'unica alternativa..

  4. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Purtroppo spesso ci si ritrova a non avere un posto dove andare, molto spesso per "colpa" di genitori un po' ipocriti che pensano "Se proprio lo deve fare che lo faccia lontano dal mio tetto"...
    Detto questo ricordiamoci che in genere quando una coppietta si apparta lo fa in luoghi decisamente isolati e in cui in genere "si sente" e non solo con l'udito, arrivare chicchessia e in più questo tenere comunque i sensi all'erta, a volte può anche aumentare l'eccitazione.
    Ora tu conta che ci sono centinaia, migliaia coppiette che ogni sera si appartano in auto a fare all'amore... quante di queste hanno passato momenti realmente pericolosi?

  5. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

  6. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    o lì o niente, non avevo molta alternativa -.-

    in caso di lotta beh... tanto è lei che finisce sotto :smt080

  7. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    No paura no...sinceramente in quei momenti è l'ultimo dei miei pensieri!
    E' vero potrebbe capitare qualcosa (anche se è raro), ma se è l'unico modo che si ha per stare un pò da soli....bè si affronta il pericolo!

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    da me una volta sono arrivati i carabinieri, e ci hanno detto gentilmente di andare in un parcheggio illuminato dove, testuali parole, "magari ci sarà il guardone di turno, ma almeno non c'è pericolo.."

    ma che ci vadano loro dal guardone di turno

  9. #9
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sn 2 anni che lo faccio in macchina...quando andiamo in casa o in albergo è strano farlo in un letto... oramai per noi il letto è la cosa più bella che ci possa essere!!!
    e nn ci mai capitato niente, al massimo una coppia ci ruba il posto e noi ce ne dobbiamo trovare un'altro!!!!
    una volta siamo andati al famoso motel k, a casei gerola, e lì ci siamo fatti un pomeriggio...!!???c'è anche un sito se vi interessa...cmq lì ci sn le stanze a tema, noi abbiamo scelto quello arabo....e tt hanno il parcheggio privato..è un posto un pò da sgamo e noi ne abbiamo approfittato perchè se no ci tocca sempre stare scomodi....ci siamo fatti dei km ma ne è valsa la pena....ciaoooo

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che devo fare andare ogni volta in un albergo?

    Un po' di paura c'è sempre, ma se è l'unica alternativa..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima