Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da Sally
io invece lo faccio in makkina nel parcheggio del mio comprensorio...con il portiere di guardia al cancelo d'entrata e mamma e papà nel palazzo a fianco!!uahuAHUAHuahA + SICURA DI COSì SI MUOREEEE...hUAHUAHUahhahuh(vabbeh naturalmente il parcheggio di casa mia è molto molto appartato)
lupus in fabula.
ieri notte, poco dopo aver aperto il topic, torno a casa, parcheggio la macchina in garage, e da dentro il box a fianco ne giungono strani suoni.
ho le risposte che cercavo
grazie Elisa...
beh,io difficilmente ho casa libera,anche perchè mio padre potrebbe arrivare ogni giorno in ogni momento...
quindi abbiamo poche scelte,dobbiamo farlo in macchina...e siccome siamo particolarmente tirchi e robbosi rimaniamo direttamente nel box...
c'è ne è voluto di tempo finchè la mia psiche si abituasse all'auto...... o meglio al posto........ per i primi giorni la mia ragazza ha avuto il sospetto che fossi impotente.......mammamia come stavo in quel periodo.......nn fatemelo ricordare.
poi menomale che le cose si sono sistemate ed è andato tutto bene...........
L'essere romantici non preclude l'appartarsi in macchina. Stare in macchina con il proprio ragazzo/la propria ragazza può essere molto romantico se fatto nel modo giusto.
Certo è scomodo (dipende dalla macchina) e "rischioso" ma quanti di noi non hanno almeno uno splendido ricordo di momenti passati nell'abitacolo?