ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

dell'appartarsi...

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

  2. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

  3. #13
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che devo fare andare ogni volta in un albergo?

    Un po' di paura c'è sempre, ma se è l'unica alternativa..

  4. #14
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece lo faccio in makkina nel parcheggio del mio comprensorio...con il portiere di guardia al cancelo d'entrata e mamma e papà nel palazzo a fianco!!uahuAHUAHuahA + SICURA DI COSì SI MUOREEEE...hUAHUAHUahhahuh(vabbeh naturalmente il parcheggio di casa mia è molto molto appartato)

  5. #15
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lupus in fabula.
    ieri notte, poco dopo aver aperto il topic, torno a casa, parcheggio la macchina in garage, e da dentro il box a fianco ne giungono strani suoni.

    ho le risposte che cercavo
    grazie Elisa...

  6. #16
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

  7. #17
    Matricola FdT
    35 anni da Savona
    Iscrizione: 23/3/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh,io difficilmente ho casa libera,anche perchè mio padre potrebbe arrivare ogni giorno in ogni momento...
    quindi abbiamo poche scelte,dobbiamo farlo in macchina...e siccome siamo particolarmente tirchi e robbosi rimaniamo direttamente nel box...

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è ne è voluto di tempo finchè la mia psiche si abituasse all'auto...... o meglio al posto........ per i primi giorni la mia ragazza ha avuto il sospetto che fossi impotente.......mammamia come stavo in quel periodo.......nn fatemelo ricordare.
    poi menomale che le cose si sono sistemate ed è andato tutto bene...........

  9. #19
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    L'essere romantici non preclude l'appartarsi in macchina. Stare in macchina con il proprio ragazzo/la propria ragazza può essere molto romantico se fatto nel modo giusto.


    Certo è scomodo (dipende dalla macchina) e "rischioso" ma quanti di noi non hanno almeno uno splendido ricordo di momenti passati nell'abitacolo?

  10. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    per molti è l'unico modo per stare un po insieme da soli visto che magari non tutti vivono fuori casa
    ..la paura a volte può esserci ma se devi sempre pensarla così allora non esci + di casa, perchè qualcosa può succederti sempre e ovunque

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima