non vedo l'ora che i genitori del mio tipo se ne vanno per qualche giorno così provo tutti e due!!!
non vedo l'ora che i genitori del mio tipo se ne vanno per qualche giorno così provo tutti e due!!!
ma và!!!????!!! io qundo parlo di vasca parlo delle comunissime vasche che abbiamo tutti in casa................Originariamente inviata da Sally
Io non ce l'ho, uffa!! Quando ci siamo trasferiti nella casa nuova abbiamo fatto mettere solo la doccia perchè la vasca la usavamo pochissimo... però adesso sarebbe utile!Originariamente inviata da azerty77
preferisco comunque la classica vasca alla doccia, forse sono io che ho la doccia piccola e da qui ecco la scomodità..Originariamente inviata da azerty77
scusate ma io preferisco ne lettuccio al caldo o magari dvanti al caminetto sul divano !!!!!!!!!! nella doccia ci entro mi faccio una doccia e esco !!!!!!!!!!
cazz sally...nn so qnt abbiano la vaska idromassaggio gigante in casa ....già ke ci siamo,xkè nn la piscinaOriginariamente inviata da Sally
avendo provato:doccia piccola doccia grande e vasca ,straquoto per la doccia grande,se poi c'è un appoggio è il massimo....Originariamente inviata da Sally
beh guarda ke la piscina nn é una cattiva ideaOriginariamente inviata da jeco69
ma bravo..Originariamente inviata da donnie78
Nella doccia a me va benissimo. Nella vasca, più che acqua ci metto la schiuma...