Visualizzazione stampabile
-
Domanda alle forumiste
ho una domanda da fare alle forumiste: in percentuale quanti ragazzi/uomini trovate attraenti tra quelli che vedete normalmente ogni giorno, ovviamente di età per voi rilevante? non parlo di qualcuno che trovate semplicemente carino, ma parlo di attrazione medio-alta. se non sapete cosa rispondere allora mi sa che è meglio che vi astenete dal replicare.
poi vi spiego cosa intendo provare con questa domanda.
-
La mattina trovo attraente il barista che mi prepara il caffè; a mezzogiorno il banconista che mi riscalda la piada e la sera il conduncente della metro che mi riporta a casa.
-
Ma puoi anche non spiegarlo eh..
-
Almeno un ragazzo o due attraente ogni volta che esco, in tutti i luoghi che frequento ci sono bei ragazzi. Poi dipende, ultimamente ne adocchio un bel pò, perchè ci faccio caso, cosa che capita di rado. All'università, poi, ho davvero dei bei compagni di corso. Quantificarli non saprei, ma ultimamente non sono pochi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ma puoi anche non spiegarlo eh..
vedo che sei svigia e magari hai capito il significato di questo topic.
-
Trovo attraenti ragazzi a caso che casualmente sono anche sosia dei miei ex.
Lourdes è la soluzione.
-
Dipende da quali posti frequento in quel giorno e da come sto messa a testa e tutto il resto.
Di solito sono abbastanza nel mio mondo e non faccio caso a chi mi sta attorno....guardo solo le persone piu strane, che proprio non posso tagliare fuori dal mondo ahah
-
avete confermato la mia teoria secondo cui le femmine sono spilorce in fatto di sesso.
-
Quote:
bepp3
vedo che sei svigia e magari hai capito il significato di questo topic.
No, il mio cervello non arriva a standard così bassi.
-
Quote:
bepp3
avete confermato la mia teoria secondo cui le femmine sono spilorce in fatto di sesso.
parole sante..
a me non pagano mai più di 100 € per una farsi dare una bottarella o per un semplice ditalino.
dove andremo a finire.