Visualizzazione stampabile
-
Domanda alle forumiste
ho una domanda da fare alle forumiste: in percentuale quanti ragazzi/uomini trovate attraenti tra quelli che vedete normalmente ogni giorno, ovviamente di età per voi rilevante? non parlo di qualcuno che trovate semplicemente carino, ma parlo di attrazione medio-alta. se non sapete cosa rispondere allora mi sa che è meglio che vi astenete dal replicare.
poi vi spiego cosa intendo provare con questa domanda.
-
La mattina trovo attraente il barista che mi prepara il caffè; a mezzogiorno il banconista che mi riscalda la piada e la sera il conduncente della metro che mi riporta a casa.
-
Ma puoi anche non spiegarlo eh..
-
Almeno un ragazzo o due attraente ogni volta che esco, in tutti i luoghi che frequento ci sono bei ragazzi. Poi dipende, ultimamente ne adocchio un bel pò, perchè ci faccio caso, cosa che capita di rado. All'università, poi, ho davvero dei bei compagni di corso. Quantificarli non saprei, ma ultimamente non sono pochi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ma puoi anche non spiegarlo eh..
vedo che sei svigia e magari hai capito il significato di questo topic.
-
Trovo attraenti ragazzi a caso che casualmente sono anche sosia dei miei ex.
Lourdes è la soluzione.
-
Dipende da quali posti frequento in quel giorno e da come sto messa a testa e tutto il resto.
Di solito sono abbastanza nel mio mondo e non faccio caso a chi mi sta attorno....guardo solo le persone piu strane, che proprio non posso tagliare fuori dal mondo ahah
-
avete confermato la mia teoria secondo cui le femmine sono spilorce in fatto di sesso.
-
Quote:
bepp3
vedo che sei svigia e magari hai capito il significato di questo topic.
No, il mio cervello non arriva a standard così bassi.
-
Quote:
bepp3
avete confermato la mia teoria secondo cui le femmine sono spilorce in fatto di sesso.
parole sante..
a me non pagano mai più di 100 € per una farsi dare una bottarella o per un semplice ditalino.
dove andremo a finire.
-
-
Quote:
Elaine Marley
a me piacciono tutti.
ecco una brava ragazza...dicono che non esistono più, invece...
:D
-
Quote:
bepp3
Ma che razza di modo di ragionare è?! Non ha senso :181:
-
Quote:
bepp3
Secondo me abbiamo confermato la tua pratica...
-
ho usato una metafora un po' colorita ma il senso è che le femmine hanno in media gusti piu difficili rispetto ai maschi. se chiedete a dei maschi sulla ventina nel pieno del loro vigore sessuale quante delle loro compagne di università trovano attraenti vi daranno una percentuale a cifra doppia. i piu esigenti vi diranno il 10%, altri vi diranno il 90%, ma la media sarà comunque relativamente alta.
se invece fate la stessa domanda a delle ragazze della stessa età la media che otterrete sarà molto piu bassa.
per questo i maschi sono dalla parte della domanda nel sesso e sempre per questo le femmine hanno un potere sessuale decisamente maggiore.
-
Quote:
bepp3
Nn hai proprio provato nulla...perchè se una ha già il ragazzo e nn va con atri nn vuol dire essere spilorcie in fatto di sesso...ma solo farlo cun una persona!!!!!
-
Quote:
bepp3
ho usato una metafora un po' colorita ma il senso è che le femmine hanno in media gusti piu difficili rispetto ai maschi. se chiedete a dei maschi sulla ventina nel pieno del loro vigore sessuale quante delle loro compagne di università trovano attraenti vi daranno una percentuale a cifra doppia. i piu esigenti vi diranno il 10%, altri vi diranno il 90%, ma la media sarà comunque relativamente alta.
se invece fate la stessa domanda a delle ragazze della stessa età la media che otterrete sarà molto piu bassa.
per questo i maschi sono dalla parte della domanda nel sesso e sempre per questo le femmine hanno un potere sessuale decisamente maggiore.
:o hai scoperto l'acqua calda...le donne fanno selezione, gli uomini spesso non la fanno.
-
Domanda: vorrei sapere il nome delle ragazze del forum
Risposte: Ester
Ermenegilda
Eulalia
Giovannella
Conclusione: tutte le donne hanno il nome che inizia per E e sono frigide.
-
Quote:
Annie Lennox
:o hai scoperto l'acqua calda...le donne fanno selezione, gli uomini spesso non la fanno.
hai dimenticato di dire che questo dà un potere esagerato alle donne.
-
Quote:
bepp3
hai dimenticato di dire che questo dà un potere esagerato alle donne.
Non è mica colpa nostra se scegliamo di pensare con un organo al di sopra della cintura.
-
Ma se io ho detto che trovo attraenti moltissimi dei miei compagni di corso!
Questa è discriminazione, accidenti!
:181:
Davvero, quando ti daranno l'attestato di sociologo dell'anno avvertimi, che registro la premiazione.
-
Quote:
Nuvolablu
Non è mica colpa nostra se scegliamo di pensare con un organo al di sopra della cintura.
non è che scegliete, è che avete meno testosterone.
-
Quote:
Nuvolablu
Che non ne lo stomaco ne il pancreas, ma bensì il timo.
-
Vi prego mettetelo in offtopic
-
attraenti? direi che non ne vedo uno da mesi....interessanti forse...........
-
Quote:
bepp3
non è che scegliete, è che avete meno testosterone.
E quindi?
Guarda che anche noi abbiamo i nostri ormoni ma la maggior parte delle donne decidono di tenerli a bada e fare prevalere il cervello.
La tua teoria è un colabrodo dato che per fortuna esistono anche uomini che optano per la nostra stessa scelta.
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Guarda che anche noi abbiamo i nostri ormoni ma la maggior parte delle donne decidono di tenerli a bada e fare prevalere il cervello.
La tua teoria è un colabrodo dato che per fortuna esistono anche uomini che optano per la nostra stessa scelta.
l'influenza del testosterone sulla sessualità è provata scientificamente e gli uomini hanno fino a 20 volte una quantità di testosterone maggiore di quella di una donna. non fare la stupidina e inchinati alla mia superiore capacità argomentativa!
-
Quote:
bepp3
l'influenza del testosterone sulla sessualità è provata scientificamente e gli uomini hanno fino a 20 volte una quantità di testosterone maggiore di quella di una donna. non fare la stupidina e inchinati alla mia superiore capacità argomentativa!
Sì come no hai ragione.
-
Quote:
bepp3
Non vorrei fare il pignolo, ma gli uomini hanno più testosterone delle donne poichè è l'ormone maschile.
Le donne al contrario hanno più estrogeni.
-
Imok, lui a queste differenze non ci pensa mica.