Visualizzazione stampabile
-
Un deficit di libido (desiderio sessuale) è spesso associato a una disfunzione del testosterone. Ciò è stato evidenziato anche per il desiderio sessuale femminile a seguito della sua diminuzione nel periodo post-menopausale.
Testosterone - Wikipedia
leggi e impara!
-
@bepp3, io credo tu abbia delle frustrazioni sessuali. E non parlo del rapporto sessuale. Tutto questo insistere sul potere delle donne, su come sono, non sono, dominano, non dominano... Ti senti inferiore, in quanto uomo? Puoi diventare donna, al giorno d'oggi, se ci tieni tanto ad avere la supremazia!
Non coglierla come una presa in giro, non lo è.
-
Anche se sono uomo, ho un Avatar che mi permette di rispondere! :D Scusa bepp3 ma te hai scoperto l'acqua calda davvero. Che razza di discorso è? Certo che le donne hanno questo potere. Certo che scelgono. Molto più dei maschi. Che è? Una novità? Senza considerare il fatto che è vero che guardano il lato fisico, ma se uno si rivela un cretino, o peggio, stai pur certo che sceglieranno ancora di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bepp3
l'influenza del testosterone sulla sessualità è provata scientificamente e gli uomini hanno fino a 20 volte una quantità di testosterone maggiore di quella di una donna. non fare la stupidina e inchinati alla mia superiore capacità argomentativa!
hahahahahahahahaha giuro che sono morta dal ridere :lol::lol::lol:
Mai pensato che forse è a TE che non la danno, stupidino? :o
-
boni! fate l'amore nn fate la guerra!
-
-
bEH ma se sei un botto attraente non dovresti avere problemi. Comunque le donne non sono affatto spilorce in fatto di sesso, anzi. Se prendono quello che interessa sono molto generose, mica come molti uomini. E' meglio offrire 10 mila euro a 10 persone che un euro a cento. Non so se hai compreso...