Visualizzazione stampabile
-
Ma se io ho detto che trovo attraenti moltissimi dei miei compagni di corso!
Questa è discriminazione, accidenti!
:181:
Davvero, quando ti daranno l'attestato di sociologo dell'anno avvertimi, che registro la premiazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non è mica colpa nostra se scegliamo di pensare con un organo al di sopra della cintura.
non è che scegliete, è che avete meno testosterone.
-
Quote:
Nuvolablu
Non è mica colpa nostra se scegliamo di pensare con un organo al di sopra della cintura.
Che non ne lo stomaco ne il pancreas, ma bensì il timo.
-
Vi prego mettetelo in offtopic
-
attraenti? direi che non ne vedo uno da mesi....interessanti forse...........
-
Quote:
bepp3
non è che scegliete, è che avete meno testosterone.
E quindi?
Guarda che anche noi abbiamo i nostri ormoni ma la maggior parte delle donne decidono di tenerli a bada e fare prevalere il cervello.
La tua teoria è un colabrodo dato che per fortuna esistono anche uomini che optano per la nostra stessa scelta.
-
Quote:
Nuvolablu
E quindi?
Guarda che anche noi abbiamo i nostri ormoni ma la maggior parte delle donne decidono di tenerli a bada e fare prevalere il cervello.
La tua teoria è un colabrodo dato che per fortuna esistono anche uomini che optano per la nostra stessa scelta.
l'influenza del testosterone sulla sessualità è provata scientificamente e gli uomini hanno fino a 20 volte una quantità di testosterone maggiore di quella di una donna. non fare la stupidina e inchinati alla mia superiore capacità argomentativa!
-
Quote:
bepp3
l'influenza del testosterone sulla sessualità è provata scientificamente e gli uomini hanno fino a 20 volte una quantità di testosterone maggiore di quella di una donna. non fare la stupidina e inchinati alla mia superiore capacità argomentativa!
Sì come no hai ragione.
-
Quote:
bepp3
Non vorrei fare il pignolo, ma gli uomini hanno più testosterone delle donne poichè è l'ormone maschile.
Le donne al contrario hanno più estrogeni.
-
Imok, lui a queste differenze non ci pensa mica.