per la timoschenkotimoschenko.jpg
per la timoschenkotimoschenko.jpg
Aggiornamento per ora abbiamo fatto un po di tenerezze con masturbazione reciproca è stato una cosa molto bella anche perchè era cosi contenta.....anchio sono rimasto molto contento
le ho dovuto un po insegnare perchè credo che non abbia avuto molte esperienze anche nel petting
è capace di intendere e volere?
ha solo problemi alle gambe quindi?
se si non ci vedo nulla di strano.
Ma a te lei piace,o, come dire, le stai facendo 'sto piacere?
Perché, disabile o no, io sono contro all'illudere le persone.
Visto che sicuramente sarà più sensibile su alcune cose, cerca di non giocare con i suoi sentimenti.
Che domande poi... indipendentemente dall'essere disabili, che c'è di male ad avere rapporti sessuali con una ragazza?? RIpeto in questo caso bisogna più fare attenzione alla psicologia che alla fisicità... anche se ha problemi fisici.
Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa differente, qui entra in gioco il tuo buon senso.
Ma perchè tutti date per scontato che, solo perchè è sulla serdia a rotelle, sia una poveretta che permetterebbe a chiunque di giocare coi suoi sentimenti? Magari è una tipa più sbranata di lui che, dopo esserselo fatto gli dirà "Ciao bello, è stato una spasso!" e se ne andrà via allegra e contenta...