ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82
Like Tree45Mi piace

Parità sessuale tra uomo e donna

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chi ha parlato di vergogna?
    Qui nessuno parla di vergogna, anzi.
    Solo perchè, ripeto, gli uomini sbandierano al mondo che hanno fatto sesso e quante volte, e le donne non lo fanno, non vuol dire che lo desiderano di meno o lo facciano di meno.
    Almeno in ambito sessuale mi sa che le cose tra uomo e donna, oggi giorno, non sono troppo diverse. Togliendo la discriminazione zoccola/play boy sexy, ovviamente.

  2. #12
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    in pratica qualcuno mi sta dicendo che le donne hanno voglia di sesso con la stessa frequenza degli uomini ma non lo dimostrano perché si vergognano? e inoltre non lo fanno con partner diversi ma con lo stesso partner sempre perché altrimenti si vergognerebbero a causa del giudizio altrui?
    ammesso (ma non concesso) che ciò sia vero, la realtà da me descritta rimane valida, la domanda maschile è nettamente superiore all'offerta femminile.
    Io ti consiglio di farti vedere da uno bravo...sei entrato nel cervello di ogni singolo individuo nel mondo per misurare quanta voglia abbiano di scopare e per quanto tempo passano in una giornata a pensarci?

    Scusa il modo in cui lo dico ma certe cose mi hanno fatto sempre fare un sacco di risate perchè ogni volta che ci si trova tra uomini va a finire che il genio di turno tira fuori sto discorso. La realtà da te descritta vale solo perchè non ne trovi una che te la dia...scopassi come una persona normale nemmeno ti porresti il problema di aver ragione o meno su questa realtà.
    A Eurasia piace questo intervento

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non è una banca.
    Nemmeno quella del seme.
    brava, continua a rispondere senza argomentare.

  4. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E in ogni caso, se la donna non si "concede" tanto quanto l'uomo un motivo c'è.
    Parlo per me.
    Quando non sono fidanzata l'esigenza di fare sesso c'è, perchè negarlo, ma per la maggiore l'approccio di ragazzi che ho "conosciuto" in quesi casi è stato talmente patetico da farmi passare la voglia di farlo.
    Agli uomini, e parlo per quelli che conosco, eh, basta dire "Andiamo in bagno a scopare" che si fiondano come se avessero una molla sotto il sedere, mentre a noi donne piace comunque essere un minimo corteggiate, anche solo per una botta e via. Un minimo di attrazione deve esserci, per combinare qualcosa, mentre ho amici che si son fatti pure cozze allucinanti, e come risposta ho avuto "A luci spente, la figa è sempre la figa".
    Se anche l'approccio migliorasse, in certi casi, la "risposta" - per usare termini tuoi, squallidi quanto mai - affermativa da parte delle donne salirebbe.

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Chi ha parlato di vergogna?
    Qui nessuno parla di vergogna, anzi.
    Solo perchè, ripeto, gli uomini sbandierano al mondo che hanno fatto sesso e quante volte, e le donne non lo fanno, non vuol dire che lo desiderano di meno o lo facciano di meno.
    Almeno in ambito sessuale mi sa che le cose tra uomo e donna, oggi giorno, non sono troppo diverse. Togliendo la discriminazione zoccola/play boy sexy, ovviamente.
    hai appena detto che secondo te le donne lo vogliono fare tanto quanto gli uomini ma non lo dicono perché non vogliono passare per zoccole. per l'appunto si vergognano.

  6. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    brava, continua a rispondere senza argomentare.
    Ti ho scritto un post chilometrico, non amo ripetermi, se vuoi sta lì!
    A Nuvolablu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #17
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeadorAlive Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di farti vedere da uno bravo...sei entrato nel cervello di ogni singolo individuo nel mondo per misurare quanta voglia abbiano di scopare e per quanto tempo passano in una giornata a pensarci?

    Scusa il modo in cui lo dico ma certe cose mi hanno fatto sempre fare un sacco di risate perchè ogni volta che ci si trova tra uomini va a finire che il genio di turno tira fuori sto discorso. La realtà da te descritta vale solo perchè non ne trovi una che te la dia...scopassi come una persona normale nemmeno ti porresti il problema di aver ragione o meno su questa realtà.
    mi basta guardare i comportamenti del resto del mondo che mi circonda per trarre queste conclusioni. piuttosto le tue supposizioni sulla mia vita privata sono fondate sul nulla.

  8. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    hai appena detto che secondo te le donne lo vogliono fare tanto quanto gli uomini ma non lo dicono perché non vogliono passare per zoccole. per l'appunto si vergognano.
    Non è vergogna. E' discriminazione bella e buona.
    E ciò non toglie che, se anche provassero vergogna, lo fanno comunque, e pure spesso. Quindi quello che dici non sta in piedi.
    E, aggiungo, perchè sbandierarlo al mondo? Le donne provano gratificazione facendolo, non urlandolo anche al mondo. Io spesso ho l'impressione che l'uomo gode ancora di più se dopo un rapporto chiama l'amico e lo dice.

  9. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il desiderio sessuale esiste in ugual misura sia per l'uomo che per la donna.
    L'unica differenza è che la donna oltre alla vagina ci mette pure il cervello, l'uomo si accontenta di usare solo il pisello.
    Ok esisteranno pure le eccezioni (sia per l'uomo che per la donna) ma è inutile negare che nella maggior parte dei casi sia così.
    A dajide piace questo intervento

  10. #20
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    del resto del mondo che mi circonda
    Egocentrico ;P

    io resto dell'idea che le donne le conoscessi un po' di più e non basassi una considerazioni sui dieci secondi in cui dicono di no alla bava che esce dalla bocca di un uomo eviteresti di porti certi problemi, uomini e donne esprimone le cose in modi diversi, ma di fondo piace a tutti.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Meglio uomo o donna? :)
    Da °Dea_Lilith° nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:40
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36