per me il sesso anale
- non è alternativo a quello vaginale, cioè, se devo scegliere, preferisco quello vaginale. In pratica vuol dire che ci riesco solo dopo unabella scopata.
- è anche un fatto muscolare quindi ... funziona come tutte le altre attività muscolari: la prima volta i 1.000 m di corsa ti uccidono, poi, con l'allenamento, ne fai anche 5.000 o 10.000 senza morire ... non so se rendo l'idea ...
- è anche un fatto mentale, quindi ci devi avere una forte motivazione ... (eccitazione). E' per questo che i preparativi di tipo ambulatoriale non danno l'effetto sperato ... mentre funziona alla grande tutto quello che allenta i freni inibitori ... in una parola, la trasgressione.
Morale della favola: la strada più sicura per arrivare ad un rapporto anale è ... una fantasmagorica scopata in cui lui sa approfittare del momento magico (lubrificazione naturale abbondante e muscolatura molto ricettiva) per inserire le dita nell'ingresso posteriore. Poi, se si tratta di un maschio AAA, come si fa a rifiutargli un "bis" da quella parte ... ??
Screrzi a parte ... è tutto vero