lo avete trovato
lo avete trovato
A me farebbe molto piacere, anche con la mia lei, una volta nella vita si deve provare..... sempre che lei sia d'accordo. Per quanto riguarda chi debba essere la 3 persona, penso che andrebbe anche bene uno che si conosce, a patto che si veda molto poco, che non sia dello stesso posto etc.... meglio se però estraneo, che ne so una/o conosciuto in vacanza.......... in tanto sto cercando una ragazza che vorrebbe.......
Io sono parecchio etero u.u
Cmq ognuno è libero di avere la vita sessuale che vuole.
sarebbe eccezionale... il sogno di ogni uomo
Io l'ho fatto La prima volta circa 10 anni fa... e poi per altre 3-4 volte... ci avevo pensato e lo desideravo da anni... ho avuto diverse fidanzate bisex... alcune attive, altre passive, altre solo a livello di desiderio... la prima volta nessuna delle due era la mia fidanzata... in seguito è successo durante relazioni aperte... normalmente per queste cose nn va bene la fidanzata a meno che nn sia di mentalità veramente aperta... perchè diventano gelose, come lo diventeremmo noi maschi se nel trio ci fosse un lui anzichè una lei...
In Inghilterra e Germania è una cosa abbastanza comune, ma comuni sono anche.... i luoghi... intendo dire che alla fine ci sono gli stessi problemi. Come qualcuno ha intelligentemente scritto, è difficile scindere la componente emotiva, ammesso che si possa. E' una cosa che può funzionare se la relazione è di tipo aperto e nn c'è un coinvolgimento emotivo troppo forte.
In questo genere di cose ognuno è fatto a modo suo e ogni "storia" è una storia a sè.
Posso dirvi che a me è capitato due volte e che in tutti e due i casi l'altra era un'amica con cui avevo anche un forte rapporto di complicità.
Nel primo caso si trattava di una tipa per niente bisessuale (era mooolto etero come me ... ). Non la temevo come rivale perchè lei era molto legata al suo maschio. Io conoscevo i suoi segreti e lei i miei (mi riferisco a quello che non si racconta ai propri lui ... ). Non abbiamo giocato tra di noi ma con il mio lui ... e la penetrazione non c'è stata (ce lo siamo spupazzato con le manine e con la boccuccia ... )
Nel secondo caso l'altra era (è ancora) moooolto bisessuale: sposata da giovanissima e poi separata, è diventata allergica al matrimonio e in genere alle relazioni stabili. In quel periodo aveva una storia con un uomo ... a 600 km di distanza, e ... una "fidanzatina" che era anche la sua socia in affari (avevano un negozio di abbigliamento che poi hanno ceduto). Una sera siamo passati da casa sua per salutarla, era sola, siamo rimasti a cena da lei ... e poi siamo finiti tutti e tre a ruzzolare sulla moquette. Lei si è fatta me (molto dolcemente), a me è salita di parecchio la temperatura ... ma nella forma di "voglia di maschio", lei invece è rimasta sul soft. Quindi il mio lui si è ritrovato con me tendenzialmente selvaggia (molto "ricettiva") e quella che invece gli diceva di andarci piano ... ruolo non facile ... anche perchè alla fine eravamo un pò deluse sia io che lei ...