Ci ho pensato parecchio e me l'hanno pure proposto diverse volte, ma (forse sono all'antica, troppo, o troppo esagerato), non riuscirei a fare l'amore con una persona che non amo.
Nzomm, a me piace farlo con la mia donna e avasht.
Ci ho pensato parecchio e me l'hanno pure proposto diverse volte, ma (forse sono all'antica, troppo, o troppo esagerato), non riuscirei a fare l'amore con una persona che non amo.
Nzomm, a me piace farlo con la mia donna e avasht.
incredibile ci sono + uomini che non lo farebbero che donne che invece vorrebbero provare....
avranno pure i loro motivi, ma io non condivido! Ma quale "solo con la mia donna"! A me se una donna o più di una mi dicesse andiamo a concludere io mi presenterei a casa loro nudo direttamente! Come piace scopare a me è una cosa incredibile, tant'è che la mia ragazza a volte mi dice che sono da ricovero e non sto esagerando! Come dice venditti in una sua canzone? "scopare è bene, ed è la prima cosa", scopate più che potete finchè siete in tempo! Che bigottismo del cazzo! Un mio amico una volta, di fronte alla mia indecisione di trombarmi una ragazza non proprio bellissima mi disse: "ascolta, ma questa scopata è gratis o te la paghi? è gratis no? e beh, dov'è la magagna allora? vai e colpisci!"
---------- Messaggio aggiunto alle 4:28 ----------
Vi amo!
io non lo farei mai, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole....se ad uno piace e si diverte, fa bene a farlo!
bah, peggio per loro!
Sono molto convinta sulla mia eterosessualità.
Non mi piacerebbe tocchicciare una donna
Due uomini boh, bah. Sinceramente sto tanto bene con uno *_*
Si puo' anche cambiare idea, ma fra le mie fantasie erotiche non c'è il sesso a tre.
infatti penso che certe cose non debbano essere programmate
Difficile da fare visto che solitamente non si riesce ad eliminare la componente emotiva dal rapporto sessuale. Probabilmente lo farei con 2 amiche, se c'è una base di divertimento e voglia di avere un momento di svago.