ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree19Mi piace

Fino a quando si può penetrare?

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    @Dadeland sei tu quello che sbandiera ovunque la propria verginità.
    e comunque l'unico discorso da sciocchi è il tuo.... come fai a dare consigli sulla pratica di un rapporto sessuale a una persona quando tu non ne hai mai avuto uno? su quale esperienza si basa il tuo consiglio?
    Io non sbandiero proprio niente...io ironizzo su me stesso(la targhetta ad esempio)ma non c'è bisogno di sottolinarlo a destra e sinistra, c'è che palle!pensi che sia bello?no lo è per niente....cmq qui si non si parla di me!
    Nessuna esperienza, nessuna base, niente di niente su questo hai ragione, ho espresso solo un mio parere su una cosa su cui forse potevo rispondere.
    A Bigym piace questo intervento

  2. #32
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Io non sbandiero proprio niente...io ironizzo su me stesso(la targhetta ad esempio)ma non c'è bisogno di sottolinarlo a destra e sinistra, c'è che palle!pensi che sia bello?no lo è per niente....cmq qui si non si parla di me!
    Nessuna esperienza, nessuna base, niente di niente su questo hai ragione, ho espresso solo un mio parere su una cosa su cui forse potevo rispondere.
    che tristezza.
    ho tirato in ballo la cosa esclusivamente perchè trovo inconcepibile che una persona esprima un consiglio quando si parla di una questione pratica di cui non si ha alcuna esperienza a riguardo.
    forse perchè sono sempre stato abituato a parlare con cognizione di causa altrimenti tengo la bocca chiusa, e la gente che parla a vuoto (dicendo cazzate) è una cosa che trovo decisamente irritante.

    tutto qui.

  3. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    che tristezza.
    ho tirato in ballo la cosa esclusivamente perchè trovo inconcepibile che una persona esprima un consiglio quando si parla di una questione pratica di cui non si ha alcuna esperienza a riguardo.
    forse perchè sono sempre stato abituato a parlare con cognizione di causa altrimenti tengo la bocca chiusa, e la gente che parla a vuoto (dicendo cazzate) è una cosa che trovo decisamente irritante.

    tutto qui.
    Ma quanto la fai grossa?
    non ci vuole un esperto in sesso per capire che dopo un po' non ti si arrizza più e che cacchio...non c'entra nulla l'esperienza!io non ho non ho parlato di rapporto, io parlato di organo maschile e fino a prova contraria sono un uomo e lo so come funziona un pene!Ho bisogna di fare sesso per saperlo?
    A Lucky Luciano piace questo intervento

  4. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vi moderate? solo io posso sfottere dade sulla sua verginità. Ora rientrate in topic.
    E poi ognuno può esprimere il proprio parere liberamente su questo forum, non c'è bisogno di sottolineare uno stato personale.
    Naturalmente io posso u.u xD.
    A Bigym piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #35
    Matricola FdT cenesventola
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè vi sembra così assurdo mantenere l'erezione...il mio ragazzo la maggior parte delle volte mantiene l'erezione dopo essere venuto.Oddio a volte è meno "duro" a volte di più, ma uqasi sempre riesce a mantenerla, non mi sembra una cosa così da super poteri. Cmq x rispondere alla tua domanda,noi cambiamo immediatamente preservativo,se si dovesse rompere poi sono cazzi.
    E se poi vuoi farle raggiungerevx forza l'orgasmo, prova cn le dita, nn serve necessariamente la lingua nei paesi bassi xD
    A Love_sa e fibra2000 piace questo intervento

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Secondo me non avete capito cosa vuole sapere.
    Non vuole sapere se può cambiare preservativo e continuare senza fare una pausa per "riprendersi" o se è normale che non gli si ammosci subito,ma se continuare per un pò con lo stesso preservativo pieno è rischioso o no per una possibile futura gravidanza.
    Non penso stia parlando di ore,ma solo di qualche minuto per far venire anche lei.
    Fibra2000 io sinceramente non so risponderti ma personalmente io e il mio ragazzo smettiamo sempre proprio per paura che possa "fuoriuscire" qualcosa,poi magari siamo paranoici noi e non si può continuare senza rischi xD
    Finalmente qualcuno che capisce cosa chiedo!!!
    Non riesco a capire perché in ogni forum non mi rispondono mai alla domanda che faccio. Io scrivo naturalmente tutta la storia o le parti più importanti per capire quello che sto chiedendo, e poi tutti si soffermano sempre su punti in cui non sto chiedendo informazioni!!

    Meno male che c'è gente come te Follia

    P.S. e poi non ho capito perché a me non mi si può ammosciare dopo anche mezz'ora per esempio...!?!?! se lo scrivo vuol dire che è vero.. non lo sto mica scrivendo per farvi invidia, visto che neanche vi conosco!!!! -.-"
    A Follia piace questo intervento

  7. #37
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Ma quanto la fai grossa?
    non ci vuole un esperto in sesso per capire che dopo un po' non ti si arrizza più e che cacchio...non c'entra nulla l'esperienza!io non ho non ho parlato di rapporto, io parlato di organo maschile e fino a prova contraria sono un uomo e lo so come funziona un pene!Ho bisogna di fare sesso per saperlo?
    visto?proprio con questa tua affermazione non posso far altro che dar ragione a Lucky Luciano! e chi ti ha detto che non ti si "arrizza" più?!? forse dopo essere venuto non ti si arrizza più a te perché non hai una donna nuda davanti a te e magari hai solo la tavoletta del cesso.. però ti assicuro che con una donna, che ti tocca e tutto, non ti si ammoscia!!!

    cos'è... un tuffo che ci si sincronizza?!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA!!!!!!!!! XD grande Luciano!

  8. #38
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    secondo me esiste solo una risposta a questo vostro dilemma.
    la cosa è indivuale c' è chi dopo una volta smette e c' è chi continua dopo una breve pausa,secondo anche l età influisce
    ps
    preservativo con la mia ragazza MAI

  9. #39
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    di norma un uomo quando viene termina l erezione quindi solitamente almeno per 5 10 minuti "ci si ferma"...se tu sei superman e continui ad avere l erezione se vuoi continuare ti consiglio di non farlo con il preservativo con dentro lo sperma....meno rischi affronti meglio è, sempre che tu nn voglia magari diventare padre

  10. #40
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si, è possibile se provi l'orgasmo senza eiaculazione, quindi senza entrare nel periodo refrattario e, conseguentemente, senza perdere turgidità del pene, anche se è una condizione fisiologica e/o psicologica (per citare un esempio: il mitico Ron "Porcospino" Jeremy che, oltre ad eiaculare a comando, era - ed è ancora?!? - capace di continuare il rapporto poiché il "sistema idraulico non aveva perdite"); nel caso in cui, invece, dopo l'orgasmo e l'eiculazione perdi turgidità, è meglio interrompere la penetrazione perché:
    1 - ti si può sfilare il profilattico, quindi rischi vanificare la sicurezza della partner e tua;
    2 - non credo che potresti continuare il rapporto tentando di, permettetemi la citazione cinematografica, infilare dentro qualcosa che la consistenza di una vongola.


    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è semplicemente sconsigliato per orgoglio maschile venire prima della donna.
    Pensare prima alle donne poi a noi stessi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quando non sapete che fare...
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:01
  2. quando mi sento bambinetta. per favore leggi fino in fondo!
    Da heineken nel caffè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 20:33
  3. Giustificare sempre, o fino a quando?
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 23:04
  4. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01