ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 108 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #101
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    E' per questo che ci sono le mignotte e le bambole gonfiabili. Personalmente posso dire che non sono arrivato al punto di volermi fare qualcuna solo perchè ha un bel fisico, il dialogo e le affinità contano molto; in parole più povere, se è bella ma è tunz tunz o fighettina non me la farei mai Anche perchè dopo che vengo mi sentirei uno schifo dentro.
    Donne! Non credetegli! Un uomo così non s'è mia visto sulla faccia della terra...
    Né mai si vedrà...






    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

    Presumo si vero quanto lessi in un giornale americano: una signora s'era inventata un'agenzia il cui scopo era testare la fedeltà dei mariti e delle mogli, ovvero un loro dipendente, un uomo di gran bell'aspetto, o una donna iper-stra-!@a approcciavano il marito o la moglie e, con i dovuti tempi, lo concupivano. Beh, se (poche) mogli hanno resistito a quelle avances, non c'è stato un uomo, uno che non fosse uno, che non sia andato a letto con la bonona. L'uomo, in questo settore, è spesso ladro anche senza averne l'occasione. Se gli si para d'innanzi lo è sempre.



  2. #102
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    ...
    Non mi interessa del giudizio della gente, perché come sempre va a elencare e sovravvalorare SOLO le cose negative. Mi giudicherà per come mi vestirò, se faccio le ore piccole, se non rientro a casa, se mi porto a casa un uomo e la sera dopo un altro.
    Sul mio conto saranno elencati solo questi difetti… Non elencheranno il fatto che da quando ho 18 anni sono andata a vivere da sola…non diranno che mi sono laureata in tempo pagandomi io le tasse, lavorando di giorno e studiando di notte…non diranno di me che sostengo una fondazione.
    Questo, sottolineo, è un particolare fondamentale. L'occasione fa l'essere umano ladro. Il monolocale lo fa arrapatissimo... Non potete neanche immaginarvi che cosa sia, da questo punto di vista, vivere in quei paesi in cui i giovani vanno a vivere da soli non appena maggiorenni. Immaginatevi una Paperopoli popolata solo esclusivamente di Paperine e Paperini...

    @paperina:
    Non leggere niente di denigratorio in quanto ho scritto. Io ho sempre creduto che gli uomini che vogliono sco|are tanto e che disprezzano le donne che lo fanno sono matematicamente idioti: pensano fose che tutto in torno a loro ci siano centinaia di colleghi che fanno astinenza apposta? Non si sputa nel piatto in cui si mangia. E la pa|ata è l'unica risorsa veramente rinnovabile...


  3. #103
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Questo, sottolineo, è un particolare fondamentale. L'occasione fa l'essere umano ladro. Il monolocale lo fa arrapatissimo... Non potete neanche immaginarvi che cosa sia, da questo punto di vista, vivere in quei paesi in cui i giovani vanno a vivere da soli non appena maggiorenni. Immaginatevi una Paperopoli popolata solo esclusivamente di Paperine e Paperini...

    io questo non lo sopporto, ma qualcuno lo capisce? -.-'

  4. #104
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    A 18 anni ero ancora una brava bambina e non mi portavo nessuno a casa Hai capito @Quelo?
    E poi paperina ci chiami la figlia di paperoga, non me

  5. #105
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Questo, sottolineo, è un particolare fondamentale. L'occasione fa l'essere umano ladro. Il monolocale lo fa arrapatissimo... Non potete neanche immaginarvi che cosa sia, da questo punto di vista, vivere in quei paesi in cui i giovani vanno a vivere da soli non appena maggiorenni. Immaginatevi una Paperopoli popolata solo esclusivamente di Paperine e Paperini...

    Mi stanno davvero sul cazzo le persone tarate. E le persone che pensano di avere il diritto di giudicare le persone in base alla vita sessuale. Questo è davvero un ragionamento da ignoranti e tarati. Quasi come le vecchiette che non hanno un cazzo da fare aspettando la morte. Le persone di solito si nascondono sotto i giudizi che danno sul prossimo.

    E poi magari fanno le stesse cose che 4 minuti prima giudicavano.
    Che tristezza infinita ragazzi, davvero. Siamo nel 2011 e ancora mi tocca sentire cose penose.

  6. #106
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    A 18 anni ero ancora una brava bambina e non mi portavo nessuno a casa Hai capito @Quelo?
    E poi paperina ci chiami la figlia di paperoga, non me
    Non l'ho fatto con malizia. L'ho letto proprio Paperina.
    Chiedo venia.
    Ed inforco gli occhiali...


  7. #107
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mi stanno davvero sul cazzo le persone tarate. E le persone che pensano di avere il diritto di giudicare le persone in base alla vita sessuale. Questo è davvero un ragionamento da ignoranti e tarati. Quasi come le vecchiette che non hanno un cazzo da fare aspettando la morte. Le persone di solito si nascondono sotto i giudizi che danno sul prossimo. E poi magari fanno le stesse cose che 4 minuti prima giudicavano. Che tristezza infinita ragazzi, davvero. Siamo nel 2011 e ancora mi tocca sentire cose penose.
    Ho riletto e riletto quello che ho scritto. Penso che traspaia il fatto che una roba del genere a me non dispiacerebbe. Se non altro perché anche io, a vent'anni, ho fatto per qualche anno la stessa identica cosa. Comunque vedo che la discussione si sta accendendo oltre il dovuto. Mollo tutto e evito il tread.

    Buon proseguimento...



  8. #108
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Ho riletto e riletto quello che ho scritto. Penso che traspaia il fatto che una roba del genere a me non dispiacerebbe. Se non altro perché anche io, a vent'anni, ho fatto per qualche anno la stessa identica cosa. Comunque vedo che la discussione si sta accendendo oltre il dovuto. Mollo tutto e evito il tread.

    Buon proseguimento...


    Tranquillo non ti magio mica eh

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11