@homer2 ti ringrazio... ma io non sono di quelle che dicono di esser sovrappeso per farsi dire che sono magre.. io sono -DAVVERO- sovrappeso...
@homer2 ti ringrazio... ma io non sono di quelle che dicono di esser sovrappeso per farsi dire che sono magre.. io sono -DAVVERO- sovrappeso...
@SaraNana ma chi se ne frega che sei sovrappeso??sei bella lo stesso, ci piaci così come sei
Fai un sondaggio e chiedi, se non credi a quello che dico
@SaraNana
ti dirò, non parlo solo per fare la mia parte da educato o da retorico, ma parlo con cognizione di causa. Ho visto le tue foto nella sezione foto delle ragazze, e a me quello che tu chiami sovrappeso non fa per niente scendere l'interesse verso la tua bellezza. Obiettivamente sei una bella ragazza. Un cieco in un forum ci può pure stare, ma mezzo forum cieco la vedo dura!
c'è un topic simile in sondaggi...
cmq a me piaccino formose, non grissini e non grasse
@SaraNana l'importante è che c'hai le poppe grosse... il resto vien da sè
Ma le magre che hai postato sembrano scheletri, mica solo perchè una è magra non ha tette o culo o fianchi, eh.
Cioè se devi mettere delle foto metti le foto di una donna magra ma in forma.
Io preferisco le donne magre.
E poi, anche le foto che hai inserito, è normale che le "cicciotelle" - cicciottelle, certoooo... - sembrano più "sexy", son tutte con tette e culo in fuori, mentre le magre sono in pose che non le valorizzano per niente.
Dì che sei grassottella e che quindi hai messo foto brutte delle donne magre per far dire agli uomini che son più belle quelle in carne.
La donna in carne mi fa tanto sesso, altro che culi sodi e addome piatto. Le taglie 42-44 vanno bene, anche una 46 se è ben proporzionata.
Secondo me l'ideale è una 42.
Dai un pò come tutti, le magre non le posso vedè, una via di mezzo. NORMALI.