Si, se ne accorgerà.
Un consiglio: ammazzati di seghe fino a un minuto prima di vederla, almeno durerai quei 30 secondi più del previsto.
Secondo me la questione profonda è un'altra. Con uno esperto si ha paura di non essere all'altezza e di fare brutte figure o di deludere. Con uno vergine si ha la consapevolezza che sarai tu la migliore tra i due e quindi si è più tranquille
Poi ovviamente essere la prima donna di un uomo può far sentire importanti le donne. Ma è solo un'illusione. La cosa importante è essere indimenticabili, prima o ventesima donna che sia
ma perchè devi raccontare frottole?
mica ti deve dare un voto. dai su.
ti mollerà perchè la lecchi male
se ti infili il preservativo al contrario, se perdi l'erezione mentre lo infili, se nn sai fare dei buoni preliminari, se nn sai nemmeno dove si trova il clitoride, se massaggi i seni come se fossero due palle da baseball, se una volta infilato il pisello non riesce ad entrare, se una volta infilato concludi il tutto in mezzo minuto... stai pur certo che se ne accorgerà. E a meno che nn sia veramente presa da te, ti manderà a cagare per averle mentito.
Ti serva per imparare: va detta la verità. Non puoi pensare che fili tutto liscio, la prima volta non è come nei film romantici. Spero ti vada tutto per il meglio, ma non vergognarti più di dirlo, le donne non sono mostri, possono capire. E poi magari tutta st'esperienza non ce l'ha. Boh.
Facci sapere.
E' oggi l'incontro di sesso? Essendo alle prime armi, sarai un po' impacciato e ciò che potrà pensare lei è che l'hai fatto una volta sola nella tua vita e non in tempi recentissimi.
Se è una donna sensibile, non ti manderà a cagare e con la sua dolcezza ti porterà in una condizione in cui ti sentirai a tuo agio e lì darai il meglio di te.
Facci sapere!