sopra gli 8 mila giri urla eccome!!
@Nuvolablu , @Mistake ...grazie per la solidarietà!
cmq è proprio vero: su questo forum solo in pochi hanno la possibilità di scherzare...tutti gli altri rischiano di essere risposti acidamente, insultati o presi in giro per il solo fatto di essere fuori da determinate cerchie di amicizie (basti pensare ai "mi piace" sotto a uno dei messaggi di Joy Turner).
e non fa nulla se, per questo messaggio, rischio di avere qualche punto negativo...però mi dispiace che a volte qualcuno si prende qualche libertà di troppo!tutto quì!
e per me finisce qua!
e gia ....io in passato ho trovato una sola che con la bocca sapeva succhiarlo davvero bene .....faceva certe robette da matti ......poi il resto della popolazione femminile gli sembra solo una sprnga di carne e muscolo ....!!!hihih
Ma fregate per me non era nemmeno cominciata, basta che certe battute squallide te le tieni per te.
Ah, è facile giustificare figure di merda con 'eh, non si può scherzare se non si fa parte di determinate cerchie d'amicizie'
Che tristezza
E' quello che mi chiedo anche io.
diciamo che molta bravura dipende dalla conoscenza che si ha di una persona... okay tecnica ed entusiasmo sono fette importantissime...ma sapere davvero cosa piace è quello che distingue una brava da una insostituibile!