Visualizzazione stampabile
-
Giochini erotici per lei
Ciao ragazzi la mia ragazza è una patita del sesso e vuole sempre provare nuove esperienze, io ho molta fantasia ma vorrei saperne di più , come fate e far eccitare tanto le vostre ragazze? Quali giochini erotici preferite?
(premetto che non voglio fare cose a tre o più persone , solo io e lei!)
Grazie :)
-
Giochini di che tipo? Cioè, magari dì cosa avete provato e vediamo di non cadere nel banale!
Jo, tu taci.
-
Mi sa che ti conviene chiedere a qualche tuo amico;)
-
Intendo giochi del tipo 'scenette' e preliminari un po' originali :)
-
Ma che menghia te ne fott??? Trombatela a sangue e basta.. sarà sufficiente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Ma che menghia te ne fott??? Trombatela a sangue e basta.. sarà sufficiente!
@SaraNana
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come un mitra matriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
http://images3.wikia.nocookie.net/__.../Maven_cat.gif
-
Quote:
billgoldberg3059
Intendo giochi del tipo 'scenette' e preliminari un po' originali :)
ma davvero ti serve aiuto per pensare a queste cose? :| dai un po' di fantasia!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Mistake
@Mistake ti hanno mai detto che le stesse battute già dalla seconda volta non fanno + ridere?? :lol: ti conviene cambiare bersaglio, perchè io Matri me lo sono già dimenticata :lol:
-
ahahahah ...cioe non sai come far eccitare la tua lei ???? poraccio!!!!
-
Quote:
SaraNana
@
Mistake ti hanno mai detto che le stesse battute già dalla seconda volta non fanno + ridere?? :lol: ti conviene cambiare bersaglio, perchè io Matri me lo sono già dimenticata :lol:
@SaraNana
dai però il micio spacca :lol::lol:
-
Stai tranquillo amico che se la tua ragazza è "una patita del sesso" mentre tu leggi si starà dedicando al suo hobby preferito con altri/e quindi vai tranqui e scopatela quando sarà libera per te.
-
A me personalmente mi fa eccitare da morire quando il mio ragazzo me la lecca finchè non vengo un po di volte.. poi dipende non tutte le ragazze sono uguali!
-
A me piace tantissimo essere masturbata,sia con le dita che con la lingua!Adoro quando il mio amore mi accarezza sopra gli slip a lungo e poi pian piano li sposta e infila lentamente le sue dita...di solito sono già bagnatissima!Ma il paradiso è quando me la lecca,anche in questo modo prima piano e poi sempre più veloce,succhiandomi anche il clitoride...mi fa impazzire e passerei la notte così, in quest'ultimo modo vengo un sacco di volte mentre lui continua a leccare leccare leccare...fantastico!!!
-
Quote:
Milla_umida
A me piace tantissimo essere masturbata,sia con le dita che con la lingua!Adoro quando il mio amore mi accarezza sopra gli slip a lungo e poi pian piano li sposta e infila lentamente le sue dita...di solito sono già bagnatissima!Ma il paradiso è quando me la lecca,anche in questo modo prima piano e poi sempre più veloce,succhiandomi anche il clitoride...mi fa impazzire e passerei la notte così, in quest'ultimo modo vengo un sacco di volte mentre lui continua a leccare leccare leccare...fantastico!!!
Oh madonnina, questa ha sconvolto anche me O_ç
-
Quote:
Annie Lennox
Perche'? Da quel che leggo sembra che il suo lui abbia un'idea di cosa sta facendo
-
Quote:
Misanthrope
Perche'? Da quel che leggo sembra che il suo lui abbia un'idea di cosa sta facendo
Si ma non scriverlo così spudoratamente :roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma non scriverlo così spudoratamente :roll:
E perche' no? :P Bello
-
Quote:
Annie Lennox
anche a me, ma solo perchè viene un sacco di volte -.-'
-
Dovrei fare un tutorial su come effettuare cunnilingus vista l'ignoranza che c'e in giro:
"io inizio succhiando il clitoride" (cit. Mahatma Gandhi)
-
Quote:
Elaine Marley
anche a me, ma solo perchè viene un sacco di volte -.-'
Non per altro s'è battezzata Milla_Umida...
http://www.faccine.eu/smiles/1145536107-Lingua.gif
-
A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha :lol:
-
Quote:
-Miele-
A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha :lol:
belli bianchi soprattutto.
-
Mi pare ovvio ahahha :lol: , dev'essere completo sennò non ha senso ahaha :lol: ...basta o sembro pervertita! :D
-
milla_umida, magari, per quanto da donna posso capirti, esprimiti con meno "partecipazione" :lolll:
-
secondo me gliela stava leccando anche mentre scriveva...
-
Quote:
ph2
Stai tranquillo amico che se la tua ragazza è "una patita del sesso" mentre tu leggi si starà dedicando al suo hobby preferito con altri/e quindi vai tranqui e scopatela quando sarà libera per te.
Se una domnna e' patita del sesso non vuol dire che sia una zoccola e'...anche a loro puo' piacere da matti,mica solo agli uomini.
Cmq noi giochini di ruolo e cazzate varie non ne facciao. Cambia il posto,cambiano le posizioni ma cazzate del tipo vestirsi in un modo o usare oggetti strani non rientra nei miei canoni
A letto si sta nudi e si usano i propri mezzi. dacci di violenza e falle tanto sesso orale, e vedrai che godrà tanto ;)
-
Quote:
-Miele-
:|
-
Quote:
-Miele-
Quote:
-Miele-
Mi pare ovvio ahahha :lol: , dev'essere completo sennò non ha senso ahaha :lol: ...basta o sembro pervertita! :D
ehm.. @-Miele- siam sicuri che non ti hanno rubato l'account??
-
Quote:
Paperoga
ehm.. @
-Miele- siam sicuri che non ti hanno rubato l'account??
Nono , @Paperoga sono io. :lol:
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico :cry: , mi vien da piangere quando non c'è :lol: :lol: Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha :lol:
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria ;)
-
Quote:
-Miele-
Nono , @
Paperoga sono io. :lol:
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico :cry: , mi vien da piangere quando non c'è :lol: :lol: Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha :lol:
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria ;)
quando un pisello riesce a far felice una donna...