Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Miele-
Nono , @
Paperoga sono io. :lol:
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi
ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico :cry: , mi vien da piangere quando non c'è :lol: :lol: Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha :lol:
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria ;)
Adesso siamo passate alle cose a 3? :lol:
-
@Joy Turner abbiamo trovato una seguace .
-
Quote:
Peperin@
Adesso siamo passate alle cose a 3? :lol:
Vabbè suvvia...per amico si intendo il pisello... :lol:
-
Quote:
Milla_umida
A me piace tantissimo essere masturbata,sia con le dita che con la lingua!Adoro quando il mio amore mi accarezza sopra gli slip a lungo e poi pian piano li sposta e infila lentamente le sue dita...di solito sono già bagnatissima!Ma il paradiso è quando me la lecca,anche in questo modo prima piano e poi sempre più veloce,succhiandomi anche il clitoride...mi fa impazzire e passerei la notte così, in quest'ultimo modo vengo un sacco di volte mentre lui continua a leccare leccare leccare...fantastico!!!
Tiratela meno che non sei l'unica.
Quote:
-Miele-
Nono , @
Paperoga sono io. :lol:
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico :cry: , mi vien da piangere quando non c'è :lol: :lol: Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha :lol:
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria ;)
Ora capisci perchè parlo sempre di cazzì e perchè mi piace così tanto?
Quote:
Elaine Marley
Che bello trascinare giovincelle innocenti al lato oscuro. :077:
-
Quote:
Joy Turner
Ora capisci perchè parlo sempre di cazzì e perchè mi piace così tanto?
Si , sinceramente l'ho capito :D
-
-
Quote:
-Miele-
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico :cry: , mi vien da piangere quando non c'è :lol: :lol: Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha :lol:
Ti capiamo benissimo.
-
Quote:
-Miele-
Vabbè suvvia...per amico si intendo il pisello... :lol:
:181: Ok... Sono un disastro in questi giorni :lol: Non capisco nulla.
-
Gli altri giorni capisci? :D Scherzo ;)
-
Quote:
-Miele-
Gli altri giorni capisci? :D Scherzo ;)
Escludendo le barzellette di @Canalfeder e i topic di @Artemysia, capisco :182:
-
Ma pensa te....
Certo che al giorno d'oggi i maschietti hanno tutto in discesa...
http://www.faccine.eu/smiles/1145470084-Animali (1).jpg
-
Ho il sorriso da 32 denti :lol: :oops:
-
Quote:
colibrì
ma davvero ti serve aiuto per pensare a queste cose? :| dai un po' di fantasia!!!!!!!!!!!!!!!
cito, quoto e sottoscrivo!
Ma possibile che avete bisogno di aiuti per provare cose nuove? Solo io mi ritrovo nel problema inverso? Ovvero me ne vengono cosi tante nuove che non riesco nemmeno ad attuarle tutte???? Dovrei trombare una 20ina di volte al giorno per poter stare al passo delle mie fantasie sessuali!!!! (per chi lo pensasse, si non lo nego, mi posiziono ai limiti tra lo "sperimentatore" ed il depravato)