A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha![]()
A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha![]()
Mi pare ovvio ahahha, dev'essere completo sennò non ha senso ahaha
...basta o sembro pervertita!
![]()
milla_umida, magari, per quanto da donna posso capirti, esprimiti con meno "partecipazione"![]()
secondo me gliela stava leccando anche mentre scriveva...
Se una domnna e' patita del sesso non vuol dire che sia una zoccola e'...anche a loro puo' piacere da matti,mica solo agli uomini.
Cmq noi giochini di ruolo e cazzate varie non ne facciao. Cambia il posto,cambiano le posizioni ma cazzate del tipo vestirsi in un modo o usare oggetti strani non rientra nei miei canoni
A letto si sta nudi e si usano i propri mezzi. dacci di violenza e falle tanto sesso orale, e vedrai che godrà tanto![]()
ehm.. @-Miele- siam sicuri che non ti hanno rubato l'account??
Nono , @Paperoga sono io.
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico, mi vien da piangere quando non c'è
![]()
Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria![]()