Come rovinare una festa... anzi, come rovinare una commemorazione..
Non sono solita festeggiare...
Ricordando che non esiste nessuna festa della donna ma solo un giorno di commemorazione per un evento tragico, altresi vi consiglio di non trovare altre scuse se volete vedere spogliarsi un tipo col culo lucido, Buongiorno. (cit)
Tipo questo?
Non mi piace festeggiare l'8 Marzo. Dovrebbe invece essere una commemorazione.
l'8 marzo è una giornata di riflessione non di svago! forse certa gente purtoppo non sa il vero significato di questa giornata!
Mi hanno trascinata in un ristorante con spogliarello compreso per ben 2 volte.
Premetto che io sono assolutamente contraria a stronzate simile per la festa delle Donne, è una cosa che non concepisco, quindi non mi è piaciuto.
A maggior ragione quando è spuntato lo spogliarellista, un puttanone obeso, con la faccia da maiale, che si dimenava come un tarantolato e si strusciava su tutte le quarantenni infoiate del locale.
Non so se mi faceva più schifo o lui o le quarantenni infoiate che lo toccavano.
Come se non bastasse l'obeso è venuto dalla sottoscritta a strusciarsi, sottoscritta che aveva un crampo alla costola e non poteva nemmeno ridere assieme alle sue amiche per la figura di merda senza piangere dal dolore.
L'ho liquidato dicendogli 'pussa via, sei pure brutto' e mi ha guardata malissimo