Possiedo un vibratore/toy e lo uso (spesso, a volte)
Possiedo un vibratore/toy e lo uso poco/molto poco
Lo avevo nel passato e lo usavo ma ora non lo possiedo piu
Mai usato, ma ho intenzione di aquistarne/farmelo regalare (e usarlo)
Mai usato e non ho intenzione di usarlo
Mai usato e non ho intenzione di usarlo.
Preferisco quello in carne del mio moroso!!!!ahahhaha
Ma la gente che dice "preferisco la carne" perche dice tale cosa? voglio dire....non credo che si tratti di sostituire....è che non si puó
Ma infatti
Cioè non si mette in discussione la preminenza del pene sul vibratore.
Sostituirlo al pene sarebbe impossibile...per questo si chiamano giocattoli o toys, perchè ci si gioca, punto.
E' normale che una donna preferisca il proprio uomo o un uomo in generale al vibratore eh, cioè non dovrebbe essere nemmeno specificato per come la vedo io
Appunto! Ma quello che molti non hanno capito è che chi lo usa o l'ha provato non l'ha fatto per sostituire il pene o per altri motivi simili, l'ha fatto perchè è bello provare cose nuove con il partner o anche senza partner...o anche solo per curiositàXD
La bocca non si sostituisce U.U Non c'è vibratore o aggeggio vibrante e non che tenga! Non si può sostituire il calore di una persona, i movimenti di una persona, tutto quello che c'è attorno al rapporto, con un vibratore, sarebbe impossibile...ecco perchè dicevo che non c'era nemmeno bisogno di dire che poteva essere sostituibile perchè non lo è affatto XD
Brava Lennox, è proprio così...cioè...anche io vado a troìe, ma mica lo faccio per sostituire mia moglie
Scherzi a parte una donna penso che possa concederseli dei momenti così di intimità.e non penso ci sia nulla di scandaloso, anzi.
O mongola , guarda che in viale zara se porti tua moglie te la rottamano e ti danno una rumena nuova!
Lennox mi stupisci...avevo scritto ''scherzi a parte'' subito dopo -.-
Beh poi che dici scusa?? magari uno va a prostitute per fare sesso anale visto che la moglie non glielo concede.