ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Vibratori e falli che si conprano al sexy shop

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 13/1/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vibratori e falli che si conprano al sexy shop

    Ciao ragazzi e ragazze, un saluto a tutta la community
    Volevo chiedere qualche parere in merito ai vibratori o falli che si acquistano nei sexy shop.

    O meglio il mio dubbio è questo....

    Una mia amica acquistò tempo fa al sexy shop vicino casa sua un fallo "in lattice" a strapon (cosi si chiamano....), per l'esattezza questo:


    Lei è bisessuale (come me...) ma a differenza mia ha avuto molto piu esperienze....Purtroppo non la sento più, anzi abbiamo perso i contatti....ed era l'unica che poteva forse darmi risposta a questo....
    I falli, vibratori e cose simili, fanno godere? Fanno male? Irritano l'interno? Occorre usare lubrificanti?

    Un saluto a tutti,
    Ciao
    Ultima modifica di Lyla; 13/1/2010 alle 12:12 Motivo: link rimosso: su FdT non è consentito lo spam

  2. #2
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kelly1988 Visualizza il messaggio
    Lei è bisessuale (come me...) ma a differenza mia ha avuto molto piu esperienze....Purtroppo non la sento più, anzi abbiamo perso i contatti....ed era l'unica che poteva forse darmi risposta a questo....
    I falli, vibratori e cose simili, fanno godere? Fanno male? Irritano l'interno? Occorre usare lubrificanti?
    potrebbe essere un insensibilità causata dall'uso/abuso di falli, vibratori e oggetti simili....

    cmq fossi in te opterei per il rimedio della nonna: una bella banana, un cetriolone e via...tutto naturale!

  3. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che spreco °_°

    Comunque mi pare ovvio che facciano godere, altrimenti non li venderebbero e la gente non li comprerebbe xD

  4. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Beh se prendi la misura extra large magari può sfondare leggermente, mentre le misure normali son studiate apposta per un uso "standard", ovvio che se sei asciutta come un bidone di sabbia fa male (come un pene del resto) i lubificanti son comunque consigliati...

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Beh se prendi la misura extra large magari può sfondare leggermente, mentre le misure normali son studiate apposta per un uso "standard", ovvio che se sei asciutta come un bidone di sabbia fa male (come un pene del resto) i lubificanti son comunque consigliati...

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E vuoi spendere 25 euro per quel coso quando in giro per roma ci sono tante persone disponibili?!?
    Eh si....comunque devi informarti perchè dipende se sei facilmente irritabile e cose del genere però che provocano piacere penso proprio di si perchè dovrebbero in un certo qual modo sostituire il pene..

  7. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    queste domande puoi farle al venditore/venditrice del sexy shop che sicuramente sara' piu' preparato/a di noi e sapra' consigliarti al meglio.

    Per rispondere alle tue domande suppongo che se lo vendono e c'e' chi li usa facciano godere (probabilmente meno che un rapporto vero), non credo che sia irritanti almenoche' non li prendi nelle bancarelle per strada a 2 euro, suppongo che il lubrificante possa essere usato, e ti fa male se lo prendi enorme.

    Ripeto, fatti consgliare nel negozio per avere piu' dettagli

  8. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    queste domande puoi farle al venditore/venditrice del sexy shop che sicuramente sara' piu' preparato/a di noi e sapra' consigliarti al meglio.

    Per rispondere alle tue domande suppongo che se lo vendono e c'e' chi li usa facciano godere (probabilmente meno che un rapporto vero), non credo che sia irritanti almenoche' non li prendi nelle bancarelle per strada a 2 euro, suppongo che il lubrificante possa essere usato, e ti fa male se lo prendi enorme.

    Ripeto, fatti consgliare nel negozio per avere piu' dettagli

    Perfetto

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fanno male, sono fatti apposta! forse meglio usare un lubrificante se non si è bagnate.. però del resto non sono dannosi... e ovviamente si, fanno godere.. voglio provarli anch'io con la mia ragazza così poi ti dico meglio XD

  10. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ho conosciuto una persona che ne faceva largo uso ....
    Oddio no usandoli io non posso dirti se fanno male o meno . Dai dati che ho in mio possesso direi di no dato che morfologicamente replicano gli organi maschili .Sono in definitiva dei succedanei .
    Per il piacere beh....per dirla come la direbbe qualcuno " Dipende da come si utilizzano" ovvero dall'abilità del utilizzatore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. «Non vogliamo qui quel sexy shop»
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/1/2010, 14:04
  2. Al sexy shop
    Da dream92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 15:05
  3. Unicredit si butta sui sexy shop
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 15:59
  4. Sexy shop
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 18:49
  5. Probl cn Paint Shop e Animation Shop
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:06