-.-
intendo "adolescenti premature ke a 13 anni vogliono sentirsi grandi e non sanno quello k fanno"
lo diciamo per cercare di evitare un altra ragazzina in cinta... certo saranno cazzi suoi, ma dato ke lei ha scritto deve accettare ank i commenti negativi.. se no non scriveva questo post
Guarda che lei ha chiesto come fare una sega al ragazzo, non se farlo o no.
E poi ci sono persone che quando fanno sesso non sanno quello che fanno nemmeno a 17,20 e 30 anni. Moralizziamo su tutti loro?
Capirei se aveste detto di usare precauzioni. Quello è preoccuparsi di non avere un'altra bimbetta che butta un figlio come fosse un disegno venuto male, non fare i fighi come se foste più illuminati di altri.
La prima relazione sessuale non deve essere forzata.. e in questo caso, tu lo sei.
Non sai baciare, ok. Mai hai provato a baciare il tuo ragazzo "con lingua"?
La prima volta e ridicola, io ancora ricordo.. che patetica ero
Ero un po piu piccola di te, ma credo che ce la farai e bene!
Quanti anni ha il tuo ragazzo?
Io credo che non devi correre, le cose piu belle arrivano con il tuo tempo.. Abbi pazienza!
sinceramente ormai a 13 anni, con le generazione d'oggi, si pensa direttamente al sesso come se fosse una gara a chi lo fa per prima. Bello. Lo trovo disgustoso.
Vivete la vostra vita! Ne avete di cose da fare prima di scopare! Se nn lo baci neanche con la lingua! Vuoi fare quattro passi al posto di uno? Hai 13 anni... poi vabbè..sei libera di farlo...
Allora leggendo il tuo Nick capisco che sei del 97 e come hanno detto gli altri prima di me credo anche io che ora ti basta sapere solo come si bacia!
Poi se sei curiosa di sapere come si fanno quelle cose in rete esistono tanti di quei siti xD