Quoto tutto... in particolare la parte evidenziataOriginariamente inviata da margot
Quoto tutto... in particolare la parte evidenziataOriginariamente inviata da margot
io sono del parere di Imok.
Mi sa che avete le idee confuse voi.
Uno sbronzo sta benissimo in piedi, non vomita, e non gli tira.
Forse queio due bicchierini in più che bevete vi fa sembrare il contrario.
Originariamente inviata da sariciuli
Non si parla di idee confuse.
Si parla di esperienze realmente accadute.
E in quanto alle opinioni dovresti imparare ad accettare anche quelle altrui come fanno tutti.
avevo scritto questo in alto:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
mi arrendo...
per voi sbronzo è aver bevuto due bicchierini.
Altrimenti uno se ha bevuto di più non è sbronzo ma sta solo male.
Perchè pensate che uno che beve molto sta per forza male e non sta in piedi.
Credo di saperne molto di più di voi delle persone che bevono ma vi lascio con le vostre convinzioni.
Quindi non attacarmi dicendo che devo imparare ad accettare opinioni diverse perchè fin'ora l'ho sempre fatto. Grazie.
il mio ragazzo se beve fino a stare male, o vomitare, o fare fatica a stare in piedi, non gli tira. (infatti non lo faccio bere mai )
se beve un paio di medie, un paio coca havana, un paio di vodke, è brillo, è cmq abbastanza ubriaco, e gli tira
Originariamente inviata da sariciuli
Inutile scrivere "Mi arrendo" dieci messaggi fa e poi ti ostini ad avere ragione contestando le esperienze altrui.
Tu hai avuto le tue e se permetti noi abbiamo avuto le nostre.
Cmq mi faresti un'enorme cortesia se anche tu evitassi di attaccarmi con frasi di questo genere: "Forse quei due bicchierini in più che bevete vi fa sembrare il contrario". (che non siamo tutti deficienti).
Grazie a te
magari dipende anke da tipo a tipo...
ah questo di sicuro però non vedo perchè uno che ah bevuto tanto e non dico solo due bicchierini deve star male.Originariamente inviata da Sally
il corpo ovviamente cambia ma la percentuale delle mie esperienze su ragazzi che hanno bevuto parecchio ma non stavano male, hanno avuto risultati di cadenza cippolippo.
meno male che c'è qualcuno/a che mi la pensa come me!
Originariamente inviata da Sally