devo contraddirti!Originariamente inviata da sariciuli
devo contraddirti!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Zello
idem...anzi dura anche molto di + il rapporto
dipnede dal livello alcolico???? ma dai, adesso c'è lo sbronzo più sbronzo e lo sbronzo meno sbronzo????
se uno è sbronzo marcio non tira, e non sta in piediOriginariamente inviata da sariciuli
io non bevo mai fino al punto di vomitare o non stare in piedi, ma sono "brilla" quel giusto ke basta per essere più allegre e dire a tutti ke gli voglio bene
ma sbronzi non è allegriOriginariamente inviata da Sally
boh, va beh se voi volete intendere un pò allegrotti ma per me sbronzo è aver bevuto gran tanto senza stare male o quello che volete.
per il cosice della strada sei ubriaca con due bicchieri di birra.
Per cui anche l'allegretto è sbronzo.
oh eccoci qua con Verona.Originariamente inviata da pavello
Che se sai statistiche a livello italiano, il Vento è la regione in cui si beve di più.
Quindi posso capire che per gli altri bere qualcosa in più non è assolutamente il nostro bere.
Ora non tirarmi fuori che il codice della strada dice così che è tutto un altro discorso.
Per me con il livello di sbronza il cipolippo non tira.
E per me sbronza non vuol dire essere allegrotti o aver bevuto 2 bicchieri.
La mia idea è questa, senza ma e senza se.
quando sei SBRONZO veramente non è solamente il pipino che non ti si alza..... non riesci neanche a stare inpiediOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da jeco69
dipende... se riesci a farlo partire non lo fermi +
mi arrendo...Originariamente inviata da azerty77
per voi sbronzo è aver bevuto due bicchierini.
Altrimenti uno se ha bevuto di più non è sbronzo ma sta solo male.
Perchè pensate che uno che beve molto sta per forza male e non sta in piedi.
Credo di saperne molto di più di voi delle persone che bevono ma vi lascio con le vostre convinzioni.