ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Da sbronzi...

  1. #41
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se uno rischia il coma etilico logicamente non gli tira!
    Se uno è ubriaco... gli tira, gli tira eccome!

    Cmq... preferisco farlo dopo aver bevuto 2 bicchierini di vino
    Do sfogo alla mia fantasia 8) (cmq mai da ubriaca)

  2. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...è sempre la storia per voi sbronzo è con due bicchierini.

  3. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ...è sempre la storia per voi sbronzo è con due bicchierini.
    molti confondono sbronzo con alticcio.......

  4. #44
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    No.
    Lo sbronzo è quello che ha passato un intera serata al bancone del bar tra Coca-Havana, Jin Lemon, Caipiroske, Vodka RedBull e via dicendo... che ha la forza ancora di sparare cazzate, rompere i coglioni alle ragazze che sono nei paraggi, ballare e fare il cretino con gli amici... E CREDIMI CHE A LUI GLI TIRA.

    Quello che intendi tu... è quello sbragato sul divanetto in discoteca, che s'addormenta, non sta più in piedi, e se riesce a tenere gli occhi aperti ha lo sguardo nel vuoto, vomita ... logicamente a uno così non gli viene manco in mente di trombare.

  5. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    No.
    Lo sbronzo è quello che ha passato un intera serata al bancone del bar tra Coca-Havana, Jin Lemon, Caipiroske, Vodka RedBull e via dicendo... che ha la forza ancora di sparare cazzate, rompere i cog****i alle ragazze che sono nei paraggi, ballare e fare il cretino con gli amici... E CREDIMI CHE A LUI GLI TIRA.

    Quello che intendi tu... è quello sbragato sul divanetto in discoteca, che s'addormenta, non sta più in piedi, e se riesce a tenere gli occhi aperti ha lo sguardo nel vuoto, vomita ... logicamente a uno così non gli viene manco in mente di trombare.
    io e te abbiamo 2 concetti di bere unpelo differenti credo....
    da come parli dello "sbronzo" sembra quasi che sia da venerare.....

  6. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io e te abbiamo 2 concetti di bere unpelo differenti credo....
    da come parli dello "sbronzo" sembra quasi che sia da venerare.....
    Per me la differenza sostanziale è quella.

    Cmq ti sei fatto un'idea sbagliata se pensi che io venero gli "sbronzi"...sinceramente certe cazzate non le mai nemmeno scritte!
    Non vedo dove tu possa averle lette.

  7. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    No.
    Lo sbronzo è quello che ha passato un intera serata al bancone del bar tra Coca-Havana, Jin Lemon, Caipiroske, Vodka RedBull e via dicendo... che ha la forza ancora di sparare cazzate, rompere i cog****i alle ragazze che sono nei paraggi, ballare e fare il cretino con gli amici... E CREDIMI CHE A LUI GLI TIRA.

    Quello che intendi tu... è quello sbragato sul divanetto in discoteca, che s'addormenta, non sta più in piedi, e se riesce a tenere gli occhi aperti ha lo sguardo nel vuoto, vomita ... logicamente a uno così non gli viene manco in mente di trombare.
    ripeto dal tono sembra che qusto sbronzo sia uno che sa il fattto suo, uno "vissuto" che, povero, nonostante abbia deciso di bere di sua spontanea volontà, ha ancora la forza di fare il fesso con le tipe, ballare, e forse farsi una scopatina....
    bhe sinceramente io lo vedo solo come un fallito.... tutti hanno i problemi... tutti.... e lui li annega con un bicchiere pieno....
    beh problemi suoi, non vedo il motivo di stere a parlarne come uno da rispettare...

    mia modesta opinione

  8. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ripeto dal tono sembra che qusto sbronzo sia uno che sa il fattto suo, uno "vissuto" che, povero, nonostante abbia deciso di bere di sua spontanea volontà, ha ancora la forza di fare il fesso con le tipe, ballare, e forse farsi una scopatina....
    bhe sinceramente io lo vedo solo come un fallito.... tutti hanno i problemi... tutti.... e lui li annega con un bicchiere pieno....
    beh problemi suoi, non vedo il motivo di stere a parlarne come uno da rispettare...

    mia modesta opinione
    Imok ma ci sei stamattino o...
    Mi intristisce che tu pensi anche solo lontamente le cose che hai scritto.
    Io ho fatto la differenza di sbronza... ma non ho mai adulato ne venerato certa gente.
    Non sono quella che va in discoteca e si fa rimorchiare dall'alcoolista di turno per "una scopatina"
    Ho solo detto che se bevo 2 bicchieri di vino mi "diverto" di più... ma col mio ragazzo... non con uno a caso.
    Sottolineo solo che se uno passa la sera al bar e sta in piedi con le sue gambe... ha la forza anche per fare "altro"...
    Se uno rischia il coma etilico... logicamente no.

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 938
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    axxo ...e non mi chiamate?????????????

    discorso pericoloso xò...
    cmq tra lo sbronzo e l'alcolizzato c'è una bella differenza...

    se meglio sbronzo oppure no...
    io preferisco da lucido ...
    con lei un po brilla....ci si intende meglio!

    x il resto ..tralascio eheh

  10. #50
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma scusate io nn capisco come dal concetto di sbronzo si sia andati a a finire sul come e perchè lo fa.....

    una persona sbronza...che ha bevuto in genere ( x me) si è bevuto qualche bicchiere...nn è molto lucido diciamo ma come dice Rum riesce a stare in equilibrio...e di conseguenza riesce anche a farlo...(tranne casi rari)........invece è logico che se uno è totalmente fuori da nn capire un xazzo...sboccare ec....di certo nn ce la fa a farlo.......


    ma tornando alla domanda a me da sbronza piace....ma x sbronza intendo più particolarmente scema...che sparo più kazzate.......ma che nn sto male........

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima