ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Cilecca

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Può capitare a chiunque..
    L'importante è che non inizi a capitare di frequente!
    E che la volta che succede nessuno dei 2 ne faccia un dramma..
    Se la ragazza davvero si incazza e fa sentire il ragazzo una inutile merdaccia umana, allora li si che magari nasce un problema! Perchè la volta successiva lui penserà solo a non farlo risuccedere, che è poi il modo migliore per ottenere il risultato contrario.

  2. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    oddio -.-'

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Al mio ex qll poke volte k lo abbiamo ftt cn il preservativo è successo... cmq nn credo ci sia nulla di strano... diminuisce la sensibilità...giusto?
    cmq sia siamo andati avanti senza io nn ho dtt nulla, t'immagini se ci s'incazzasse anke pe ste cose?? sai k palle...può capitare... a lui xò è scocciato... ma si so risolti i problemi, nn lo facevamo cn il preservativo... e ora ci sn meno problemi di prima mi ha lasciata baciii

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono una macchina del sesso ma devo ammettere che manco la mia prima volta ho fatto cilecca, un po' goffo e imbranato si, ma lui ha retto bene!

  5. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è normale e succede a tutti, anche se molti fanno i fighi della situazione e dicono "no io mai".

    I problemi sono due: il ragazzo può andare in paranoia fissandosi sul fatto di non riuscire, così le volte dopo potrebbe essere problematico.
    La ragazza potrebbe andare in paranoia sul fatto di non piacere abbastanza, non eccitare abbastanza.

    Bisogna solo stare tranquilli entrambi, sono cose che capitano. Il sesso non è qualcosa di automatico, parte tutto dal cervello e basta essere in una giornata problematica in cui lui ha ricevuto delusioni al lavoro, o litigato con amici, o anche solo ha preoccupazioni.. e può capitare che non riesca.

    Non c'è da arrabbiarsi, preoccuparsi, nè restarci male.

  6. #26
    steffy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    è normale e succede a tutti, anche se molti fanno i fighi della situazione e dicono "no io mai".

  7. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    si è successo....
    e personalmente ho riso come una pazza!poverino si sentiva preso in giro...e me l'ha fatta pagare

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io una volta ho finto con una mia ex di non riuscire a venire... mi sono scusato mi sono addossato tutta la colpa e me ne sono andato. lol

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. AAC (ansia,agitazione,cilecca)
    Da Giko nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 23:06