Visualizzazione stampabile
-
Può capitare a chiunque..
L'importante è che non inizi a capitare di frequente!:D
E che la volta che succede nessuno dei 2 ne faccia un dramma..
Se la ragazza davvero si incazza e fa sentire il ragazzo una inutile merdaccia umana, allora li si che magari nasce un problema! Perchè la volta successiva lui penserà solo a non farlo risuccedere, che è poi il modo migliore per ottenere il risultato contrario.
-
-
Al mio ex qll poke volte k lo abbiamo ftt cn il preservativo è successo... cmq nn credo ci sia nulla di strano... diminuisce la sensibilità...giusto?
cmq sia siamo andati avanti senza :lol: io nn ho dtt nulla, t'immagini se ci s'incazzasse anke pe ste cose?? sai k palle...può capitare... a lui xò è scocciato... ma si so risolti i problemi, nn lo facevamo cn il preservativo... e ora ci sn meno problemi di prima :lol: mi ha lasciata :? baciii
-
non sono una macchina del sesso ma devo ammettere che manco la mia prima volta ho fatto cilecca, un po' goffo e imbranato si, ma lui ha retto bene! :D
-
è normale e succede a tutti, anche se molti fanno i fighi della situazione e dicono "no io mai".
I problemi sono due: il ragazzo può andare in paranoia fissandosi sul fatto di non riuscire, così le volte dopo potrebbe essere problematico.
La ragazza potrebbe andare in paranoia sul fatto di non piacere abbastanza, non eccitare abbastanza.
Bisogna solo stare tranquilli entrambi, sono cose che capitano. Il sesso non è qualcosa di automatico, parte tutto dal cervello e basta essere in una giornata problematica in cui lui ha ricevuto delusioni al lavoro, o litigato con amici, o anche solo ha preoccupazioni.. e può capitare che non riesca.
Non c'è da arrabbiarsi, preoccuparsi, nè restarci male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
è normale e succede a tutti, anche se molti fanno i fighi della situazione e dicono "no io mai".
-
si è successo....
e personalmente ho riso come una pazza!poverino si sentiva preso in giro...e me l'ha fatta pagare :D
-
io una volta ho finto con una mia ex di non riuscire a venire... mi sono scusato mi sono addossato tutta la colpa e me ne sono andato. lol