Care amiche chi di voi,farebbe sesso con un disabile,avendo avuto una forte attrazione dal suo sguardo sorridente,vi potrebbe ralentare in qualche modo il rapporto oppure volete vedere come finirà la serata?
Visualizzazione stampabile
Care amiche chi di voi,farebbe sesso con un disabile,avendo avuto una forte attrazione dal suo sguardo sorridente,vi potrebbe ralentare in qualche modo il rapporto oppure volete vedere come finirà la serata?
no
Pensandoci così a mente fredda, non avendo mai avuto occasione e sinceramente non avendoci mai pensato prima, ti dico che nn riuscirei a far sesso con un disabile.. ma non per discriminazione...solo perchè non saprei come muovermi, avrei paura di fargli male, di fare mosse sbagliate... e poi per me il sesso deve essere fantasioso, mi piace farlo in più posizioni.. insomma... mi piace "sperimentare".. e con un disabile non credo riuscirei...
sono stato insieme per quasi due anni con una ragazza disabile
non lo farei se fosse una persona che si piange addosso per la sua condizione e per lo stesso motivo nemmeno ci starei insieme.
secondo me dipende molto da cm vive la sua disabilità questa persona xk se è del tipo k si piange addosso mi agiterei pure io,a meno k sia proprio innamorata o un colpo di fulmine da dimenticare tt poi nn è detto k farlo in determinate posizioni o meno sia più bello ,secondo me contano le sensazioni k provate uno x l'altro e nn tanto le posizioni :kiss:
Per lo sguardo sorridente? :roll: No, penso di no.
Rispondo un pò a tutti,vi garantisco che i disabili non sono fragili fisicamente,a parte una specifica patologia,l'unica categoria che non si piange a dosso,anzi danno coraggio ad altri,per quando rigurda le posizioni non è detto che i disabili non possono mettersi in varie angolature,scometto che hanno più fantasia degli altri,ci metto la mano sul fuoco.
Si a qualcuna gli interessa se uno è disabile,se no rimane delusa,cmq ho avuto una relazione con una disabile,era molto dolce ma la distanza ci ha fatti dividere.
in due anni di relazione?
... usa l'immaginazione
Al momeno non penso di esserne pronto, anche perchè non mi è capitato di conoscere una disabile abbastanza da innamorarmene. Vuoi un consiglio spassionato Marcus? Non ti concentrare troppo su sta cosa. Prima o poi tutti trovano la persona che fa per sè, basta avere pazienza.
Non mi fisso stò cercando,la cosa è diversa,sono ritornato ottimista,di tempo ne ho perso tanto,se ci fosse una ragazza che vorrebbe cazzeggiare in pvt sarò lieto di farlo.
Guarda che non siamo su Meetic.
Ho scritto che voglio conoscere,dialogare,poi se sono rose fioriranno
mah, se permetti il topic non è mio, ma di @marcus77 e la mia storia, come appunto dici è mia
Per fortuna ho solo un problema motorio grazie a Dio,a questo punto lo debbo dire sono un pò pigro,grz ragazzi siete stati tutti calorosi,non sapete cosa combino quando sono di genio,non sembro propio dasabile,anzi certe volte non si accorgono nemmeno,meno male.Vi voglio tanto bene.
Stò notando che anche Lantis si è addolcito ,una volta era sempre contro di me.
Lo stò facendo,sono troppe le cose che gli debbo dire,ci sono troppi tabù che le ragazze non sanno dei disabili,convincerle è molto complicato.
paghi e vedi come le convinci XD
Si ci manca solo questo,deve essere una cosa spontanea,se non ci stà amore.