se la metti cosi nn devi neanke convincerle...come dici tu deve essere una cosa spontanea :) ..e poi ascoltami...le cose belle accadono sempre per caso...quindi nn pensarci troppo
Visualizzazione stampabile
se la metti cosi nn devi neanke convincerle...come dici tu deve essere una cosa spontanea :) ..e poi ascoltami...le cose belle accadono sempre per caso...quindi nn pensarci troppo
Proverò di nuovo questa "tattica",sinceramente un periodo lo messo in pratica,è vero ci sono state delle segnalazioni...cmq ci provo.
Ci vuole tanto fegato e fortuna anche per queste cose.
All'asilo ero innamorata pazza di un bambino disabile.
I bambini vedono le cose diversamente, credo.
Non ho mai avuto rapporti sessuali con un disabile.
Ovviamente il rapporto sarebbe del tutto diverso che con una persona senza problemi... però credo che l'amore sia cieco... se ti piace una persona non importa com'è o come non è... Dunque se ci fosse del sentimento lo farei...
No, non penso.
Dipende dalla disabilità.
Ummm..sincera?
Non saprei.
Si serto,sto' rispondendo anche su altri post per farmi conoscere,quando arrivano le feste,mi viene la maniconia,quindo stò perdendo quota.
non credo.
Cosa non credi?
Ma certo,ma scherziamo.
di sicuro solo x un sorriso no, ma qst vale anke x i normodotati...se sn innamorata si... infatti sto con un ragazzo diversamente abile
Ah,per curiosità,il tuo ragazzo è diventato o è nato cosi?
Se ci fosse più fiducia,un dialogo più profondo tutto può accadere,i dubbi avvengono perche avete paura di perdere tempo con noi,la dobbiamo finire di pensare a queste scemenze,dove c'è scritto che un disabile non è grado di fare quello che pensate,può fare di tutto,se parlo di più sesso perchè ne ho fatto poco e male,tutto qui,sono rimasto sempre serio in queste cose,non spariamo subito a zero su ogni cosa,ci vuole più dialogo cosi si può pensare meglio,se vi va sono qui,vi toglierò tutti i dubbi che avete.
Ovvio,chi non trova qualcosa di attraente in Stephen Hawking? :D
Se ha disfunzioni dal ventre in basso sì, avrai problemi! :lol:
Io non ho nessuno problema di quel tipo,credo sempre che sia nato per sbaglio nel corpo di un disabile,sarò stupido a dirlo,ma come faccio a convicere una ragazza.
Mi sa che devo ripensare altre soluzioni,ma quelle non hanno un futuro trasparente.
Dai scusa ma come fai a non capire che quello che pensi e credi e speri è irrealizabile al 97%?
E ti dico io i perchè:
- L'uomo è un animale cattivo, anche non volendo ragiona per selezione naturale (il concetto di "brutto" dovrebbe dirci qualcosa...o comunque l'estetica stessa)
-Per fare sesso con un disabile o si superano infinite barriere FISICHE (dipende sempre di che disabilità stiamo parlando) e PSICOLOGICHE (e anche qui la difficoltà a razionalizzare è proporzionale alla disabilità es. Ti manca un dito: sticazzi) oppure sei una/o *******/puttano olandese che viene passato dalla mutua.
I tuoi sono bei concetti ma penso lo sappia bene anche tu che la realtà è diversa.
E si, hai, e chi la pensa come te ha, bisogno di una bella iniezione di realtà.
Edit. Il filtro alla parola puttan.a è ridicolo!
Sono concordo, ma il problema è un'altro sono le donne che non credono in una persona disabile,io ci metto tutto ma se loro non mi conoscno come si fa andare avanti?
Qui si spara subito adosso a qualcosa che alcune ragazze non sanno,poi posso avere il 100% internamente,credo che sia meglio in tutti senti non facciamo tutto un calderone.
Sono abituato a dialogare con persone più grandi di me,quindi certe volte non mi trovo con i vostro ragionamente,mi sembra anche normale.Il problema che abbiamo perso la voglia di conversare,facciamo male.
Questo tuo fare settarismo è assurdo dato che non conosci nè la mia età nè i miei trascorsi.
Io ti parlo di realtà, tu fai ipotesi.
E' tipico dei "più grandi di me" sognare?
Vuoi che si faccia un discorso completo?
Bene...tu che disabilità hai?
Così vediamo quanto sia possibile o difficile la tua relazione con il mondo femminile.
E attenzione, non dico che sia giusta la selezione naturale del bello rispetto al brutto. Dico solo che è un dato di fatto.
P.s. L'età non è segno di intelligenza o saggezza o esperienza. Se lo pensi stai già sbagliando.
"P.s. L'età non è segno di intelligenza o saggezza o esperienza. Se lo pensi stai già sbagliando"
Si lo penso,posso anche sbagliare,ma l'esperienza che ho avuto mi porta a diolagare,fare sesso ecc con persone più grandi di me,mi sono sentito meglio, più apprezzato,più ascoltato,invece con ragazze di 20 anni in su le vedo povere senza cervello,sparano subito a zero senza conoscere la persona.
Ti dico subito che patologia tengo,ho problemi di deabulazione dalla nascita,però guido da 11 anni,vado in giro,ho fatto esperienza di vario genere,ovviamente si ha dei dubbi chi scrive sui forum,ma io di principio avverto sempre il mio partener in caso ci fosse bisogno.
Ti ho esaudito nella risposta.
Si hai esaudito. Se riesci a guidare è ovvio che stiamo parlando di un altro livello.
Ma continuo a non vederlo come un tabù il fatto del sesso. Semplicemente ci sono situazioni diverse connesse a diverse disabilità. Più è grave la disabilità e più è difficile trovar qualcuno con cui far sesso o avere un rapporto.
Mi sembra talmente ovvio che non capisco perchè ti poni determinati problemi.
Oltretutto con gente che tu stesso reputi inferiore. (Senza conoscere - Altra forma di disabilità?)
Non credo lo farei.
Non costringo nessuno,ho messo le cose in chiaro,che in caso che dovessi conoscere una ragazza sarà a conoscenza di tutto.
Mi pongo il problema perchè percepisco un fattore di ansia da parte delle ragazze,in qusto modo sarò disturbato da questa angoscia.
I tali problemi come dice Lupo non partono da me,ma da loro,cosa vi fa paura se non mi conoscete,voi volete solo ragazzi forti senza cervello,ma certe volte,anzi molte ci vuole la forza interiore per andare avanti come ho fatto io,ho vinto tante battaglie ma la "guerra deve ancora iniziare ",mi piace molto questo forum perchè è vasto quindi ci capiamo,ma dobbiamo andare al sodo,non mi piacciono le parole ma fare i fatti,se qualcuna si vuole togliere lo sfizio oppure per curiosità,mi può scrivere,se si senti più sicura mi potete scrive in pvt,cosi vi tolgo tutti i dubbi.
Ma chi te lo dice? Un ragazzo 'normale' deve essere per forza un senza cervello?
Il mio ragazzo è 'normale' e oggettivamente ha un intelligenza sopra la media, embè? Io sarei di conseguenza una ragazza superficiale perchè non sto con un disabile ma con lui? Smetti di fare di tutta l'erba un fascio, avanti di questo passo i problemi che hai ora a relazionarti con le persone te li terrai tutti.
Scusa la franchezza, anche se non ci avessi detto della tua disabilità, per come ragioni, per come scrivi, per le tue risposte, per come ti stai facendo conoscere qui dentro, io non ti avrei mai considerato come una persona interessante o in grado di scatenare interesse.
Forse il problema non è la tua disabilità, il problema sei tu.:)