ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Lezioni di seduzione

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ISSR Visualizza il messaggio

    Per esempio, tu accetteresti che la ragazza a cui stai dando lezioni di seduzione volesse essere filmata mentre si dà aria ai capelli?
    ma se ti ho appena detto che non le darei lezioni?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non lo vorrei dire ma secondo me è un fake.

  3. #13
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 5/7/2009
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che poi la seduzione non ha regole, non si può insegnare perchè è una cosa personale che alle volte nemmeno accade a comando.
    Lo so perfettamente, Annie. Ma metti caso che io incontri una ragazza che prima di conoscermi non è mai riuscita a conquistare un ragazzo (magari perchè nessuno la guardava o perchè tutti i ragazzi non facevano altro che sfotterla perchè la consideravano - erroneamente - solo una putt...) e che prima di conocermi non ne ha un'idea di come conquistare un uomo, io penso che se questa ragazza mi chiedesse lezioni di seduzione gliele darei senza neanche rifletterci sopra.

  4. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ISSR Visualizza il messaggio
    Lo so perfettamente, Annie. Ma metti caso che io incontri una ragazza che prima di conoscermi non è mai riuscita a conquistare un ragazzo (magari perchè nessuno la guardava o perchè tutti i ragazzi non facevano altro che sfotterla perchè la consideravano - erroneamente - solo una putt...) e che prima di conocermi non ne ha un'idea di come conquistare un uomo, io penso che se questa ragazza mi chiedesse lezioni di seduzione gliele darei senza neanche rifletterci sopra.
    No, aspetta...se non riusciva a conquistare i ragazzi perchè era considerata una puttàna?

    C'è un controsenso in quello che scrivi...perchè se vai con tanti uomini significa che loro hanno trovato qualcosa che li attraeva.
    L'attrazione, non è una cosa che comandi...così come la seduzione.
    Quindi seduzione è uguale in un certo senso all'attrazione che io (esempio) posso provocare ad un ragazzo. Io posso essere attratta da uno che non sta facendo nulla per attrarmi...ma si sta comportando come fa sempre, in modo naturale.
    Quindi, se stai seguendo il ragionamento, per deduzione arriviamo al punto che la seduzione, come l'attrazione, è una cosa che c'è in tutti...cambia a seconda delle persone e può essere involontaria perchè scaturita da comportamenti, movimenti, modi di parlare e di porsi che le persone hanno naturalmente.

    Ora, se la tua amichetta pensa che atteggiarsi a diva o a femme fatale possa essere un buon modo per attrarre un uomo, penso che non abbia capito na mazza

  5. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    tutto quello ke ti può servire è qui:
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...n-playboi.html

    letto questo, nn c'è bisogno di altro

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    se una ragazza mi chiedesse di spiegarle come fare le direi che non c'è nulla di più triste di quelle che si creano dei personaggi finti e sexy per attirare gli uomini.
    le direi che l'unica cosa che può fare è essere spontanea. non esistono manuali di seduzione. bisogna essere attente osservatrici, sapersi comportare con l'uomo che si ha di fronte. ma controllare il proprio comportamento non deve assolutamente corrispondere alla creazione di finte maschere da panterona sexy.
    questo è bello e giusto..ma in un mondo immaginario..pensaci quante volte e soprattutto con persone che non conosci riesci ad essere subito e totalmente te stessa?e tante volte un/a ragazzo/a che approccia qualcuno o fa figure del c***o o fa il figo/a e se la tira..tutto per nascondere quella timidezza e quelle paure di fondo che hanno quasi tutti e che passano con qualche bicchiere

    Quote Originariamente inviata da ISSR Visualizza il messaggio
    E' il ragazzo che dovrebbe dare lezioni di seduzione alla ragazza.
    [/COLOR]
    la ragazza sei tu?e alla ragazza piace lui?



    cmq di base per una ragazza è facile allacciare...basta darla o almeno farla sentire che molti non si rendono conto neanche della differenza -.-

  7. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkPhoenix Visualizza il messaggio
    questo è bello e giusto..ma in un mondo immaginario..pensaci quante volte e soprattutto con persone che non conosci riesci ad essere subito e totalmente te stessa?e tante volte un/a ragazzo/a che approccia qualcuno o fa figure del c***o o fa il figo/a e se la tira..tutto per nascondere quella timidezza e quelle paure di fondo che hanno quasi tutti e che passano con qualche bicchiere
    ma una cosa è cercare di sembrare decenti di primo impatto, un'altra è prendere addirittura lezioni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d accordo..ma finto per finto almeno uno va su una cosa che funziona

  9. #19
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Metto le tette da fuori

  10. #20
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/11/2010
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Metto le tette da fuori
    quando usciamo insieme?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lezioni web - vuoi impartire lezioni o riceverle?
    Da lezioniweb nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 15:57
  2. Consigli di seduzione
    Da barbiee nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 16:50
  3. seduzione
    Da lombra nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 14:02
  4. Seduzione (xdonne)
    Da Kikka_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:19
  5. seduzione
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/1/2005, 12:17