Non lo vorrei dire ma secondo me è un fake.
Lo so perfettamente, Annie. Ma metti caso che io incontri una ragazza che prima di conoscermi non è mai riuscita a conquistare un ragazzo (magari perchè nessuno la guardava o perchè tutti i ragazzi non facevano altro che sfotterla perchè la consideravano - erroneamente - solo una putt...) e che prima di conocermi non ne ha un'idea di come conquistare un uomo, io penso che se questa ragazza mi chiedesse lezioni di seduzione gliele darei senza neanche rifletterci sopra.
No, aspetta...se non riusciva a conquistare i ragazzi perchè era considerata una puttàna?
C'è un controsenso in quello che scrivi...perchè se vai con tanti uomini significa che loro hanno trovato qualcosa che li attraeva.
L'attrazione, non è una cosa che comandi...così come la seduzione.
Quindi seduzione è uguale in un certo senso all'attrazione che io (esempio) posso provocare ad un ragazzo. Io posso essere attratta da uno che non sta facendo nulla per attrarmi...ma si sta comportando come fa sempre, in modo naturale.
Quindi, se stai seguendo il ragionamento, per deduzione arriviamo al punto che la seduzione, come l'attrazione, è una cosa che c'è in tutti...cambia a seconda delle persone e può essere involontaria perchè scaturita da comportamenti, movimenti, modi di parlare e di porsi che le persone hanno naturalmente.
Ora, se la tua amichetta pensa che atteggiarsi a diva o a femme fatale possa essere un buon modo per attrarre un uomo, penso che non abbia capito na mazza
tutto quello ke ti può servire è qui:
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...n-playboi.html
letto questo, nn c'è bisogno di altro
questo è bello e giusto..ma in un mondo immaginario..pensaci quante volte e soprattutto con persone che non conosci riesci ad essere subito e totalmente te stessa?e tante volte un/a ragazzo/a che approccia qualcuno o fa figure del c***o o fa il figo/a e se la tira..tutto per nascondere quella timidezza e quelle paure di fondo che hanno quasi tutti e che passano con qualche bicchiere
la ragazza sei tu?e alla ragazza piace lui?
cmq di base per una ragazza è facile allacciare...basta darla o almeno farla sentire che molti non si rendono conto neanche della differenza -.-
sono d accordo..ma finto per finto almeno uno va su una cosa che funziona
Metto le tette da fuori