Che bello vedere che anche altri parlano molto coi genitori, avevo paura di essere io che ero strana a parlare di queste cose a mia mamma... che poi puntualmente riferisce a papà e ci ritroviamo magari a scherzare tutti insieme su queste cose!
Che bello vedere che anche altri parlano molto coi genitori, avevo paura di essere io che ero strana a parlare di queste cose a mia mamma... che poi puntualmente riferisce a papà e ci ritroviamo magari a scherzare tutti insieme su queste cose!
mia madre sa ke ho rapporti sessuali...xkè una volta mi ha sgamato i profilattici..mi ha dett sl due cs:
1-okkio a nn lasciarne incinta qlc1.......
2-asino nn mettere i profilattici dv te li trovano i tuoi fratelli*![]()
*P.S:li avevo nascosti in un vekkio gioko della play,pekkato ke a mio frate sia venuto in mente di giokarci proprio quel giorno![]()
![]()
sono riservatissima, non gli parlo mai delle mie esperienze, gliene ho parlato quando stava per succedere un guaio, ma cmq è sempre l'ultima a sapere le cose, ne parlo poco e con solo persone care tipo mia cugina di 33 anni, e alcune amiche e amici ma proprio pochi.
Io me ne guardo bene dal dirgli qualcosa... anzi non so mai dove nascondere gli "antibimbi"
![]()
Originariamente inviata da yaya
Carino, è la prima volta che li sento definire così!!
![]()
Io non ho questi problemi invece, quando ho detto a mia madre che avevamo cominciato a farlo me ne ha messi un po' nel cassetto del comodino!!!![]()
neanche con mia sorella o la mia migliore amica parlo di ste cose...![]()
io li nascondo DENTRO la playstation di mio fratelloOriginariamente inviata da yaya
se le raccontassi delle mie donnine dei dildi e delle orgette ahah8) infarto all'istante 8)
...mi limito ad inventare non parliamo moltissimo comunque e si reputa addirittura una mamma-amica
![]()
![]()
quindi non sa della tua omosessualità?!?!?!?Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Assolutamente no.