Che bello vedere che anche altri parlano molto coi genitori, avevo paura di essere io che ero strana a parlare di queste cose a mia mamma... che poi puntualmente riferisce a papà e ci ritroviamo magari a scherzare tutti insieme su queste cose!
Che bello vedere che anche altri parlano molto coi genitori, avevo paura di essere io che ero strana a parlare di queste cose a mia mamma... che poi puntualmente riferisce a papà e ci ritroviamo magari a scherzare tutti insieme su queste cose!
mia madre sa ke ho rapporti sessuali...xkè una volta mi ha sgamato i profilattici..mi ha dett sl due cs:
1-okkio a nn lasciarne incinta qlc1.......
2-asino nn mettere i profilattici dv te li trovano i tuoi fratelli*
*P.S:li avevo nascosti in un vekkio gioko della play,pekkato ke a mio frate sia venuto in mente di giokarci proprio quel giorno
sono riservatissima, non gli parlo mai delle mie esperienze, gliene ho parlato quando stava per succedere un guaio, ma cmq è sempre l'ultima a sapere le cose, ne parlo poco e con solo persone care tipo mia cugina di 33 anni, e alcune amiche e amici ma proprio pochi.
Io me ne guardo bene dal dirgli qualcosa ... anzi non so mai dove nascondere gli "antibimbi"
Originariamente inviata da yaya
Carino, è la prima volta che li sento definire così!!
Io non ho questi problemi invece, quando ho detto a mia madre che avevamo cominciato a farlo me ne ha messi un po' nel cassetto del comodino!!!
neanche con mia sorella o la mia migliore amica parlo di ste cose...
io li nascondo DENTRO la playstation di mio fratelloOriginariamente inviata da yaya
se le raccontassi delle mie donnine dei dildi e delle orgette ahah 8) infarto all'istante 8) ...mi limito ad inventare non parliamo moltissimo comunque e si reputa addirittura una mamma-amica
quindi non sa della tua omosessualità?!?!?!?Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Assolutamente no.