Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
Visualizzazione stampabile
Una domanda un pò demenziale..:
Avete mai provato farlo con una persona non bella?
cosa vuol dire? :?
guarda che non esite solo l'aspetto esteriore, una persona può anche essere attratta dall'animo, non necessariamente la bellezza costituisce un valido metro di giudizio! :)
forse intende se l'hai fatto kon una persona da cui non ti senti attratto fisicamente...se l'hai fatto solo x rapolla(cioè arrapamento).
ma che razza di domanda è?
secondo me non è mica tanto stupida... :)Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
sta semplicemente chiedendo se vi è mai capitato di fare sesso con una persona da cui non sei attratto..e magari i motivi... :)
caro kikko blasco la domanda ke tu fai,mi ha fatto partorire una serie di risposte.
a volte si fa sesso cn una persona,solo perchè in quel momento si instaura una forte intesa passionale:arrapamento.
altre volte ankora, conosci quelle tipe ke fisicamente nn ti dikono nulla,ma appena ci parli te ne innamori e fare sesso cn loro,secondo me,è la cosa + appagante.
ed infine il sesso fatto con la donna amata,in questo caso si kiama amore,rimane la cosa + bella + sana +gratificante del mondo.
veramente io fin ora l'ho fatto cn la persona di cui ero innamorata..cmq una persona può non essere bella e attrarre lo stesso fisicamente..mi è capitato di trovare attraente un aragzzo ke non è bello!!
Secondo me se ti innamori di una persona può anche non essere bellissima, ma per te è la persona più bella del mondo!
Ma se tu intendi dire farlo con una persona di cui non sei innamorato e che non ti piace nemmeno fisicamente... beh, in quel caso uno deve essere proprio in astinenza da parecchio!
si è capitato, si parla di anni e anni fa! a 15 anni...è una storia lunga! :)Quote:
Originariamente inviata da grimmy
e noi abbiamo tutto il tempo x ascoltarla...skerzo...se non vuoi raccontarla no problem...Quote:
Originariamente inviata da maya
effettivamente............ :?Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
personalmente non mi è capitato, ma siccome conosco delle persone non belle ma di enorme charme :nice: , penso mi potrebbe capitare :)
non è bella, ma a me piaceva
esatto..questo volevo direQuote:
Originariamente inviata da Lucifero123
ma io il bello e il brutto li reputo giudizi personali e di conseguenza soggettivi...sono stata con persone x me belle...ma che magari a parere di altri nn lo erano...
concordoQuote:
Originariamente inviata da margot
Se vado a letto con una xsona è xchè, cmq, "mi fa sesso", e se me lo fa vuol dire che trovo che ci sia qualcosa di attraente in questa persona, quindi x me è bella.Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
wa troppo moralisti..io l'ho fatto cn una ragazza nn bella solo perchè avevo voglia di far sesso.
no, per me erano sempre belle.
Per gli altri non so com'erano... :roll:
piu che non bella è che magari obbiettivamente non era bella, però a me magari aveva qualcosa che ispirava
potrà pure non esser bello ma mi deve arrapare pero :|
viva la sincerità.. l'importante è che tu nn l'abbia imbottita di false promesse.. e che lei lo avesse fatto con lo stesso tup '' intento morale '' ;)Quote:
Originariamente inviata da ANTONIO
se è cosi ...mai! preferisco di gran lunga tenermi tutta la 'rapolla' di sto mondo!Quote:
Originariamente inviata da Lucifero123
Trascrivo un brano di una delle mie letture preferite, il romanzo
"L'amore ai tempi del colera"
di Gabito, Gabriel Garcia Marquez.
Risalivano a quell’epoca le sue teorie più semplicistiche sul rapporto tra il fisico delle donne e le sue attitudini amatorie.
Diffidava del tipo sensuale, quelle che sembravano capaci di mangiarsi crudo un caimano e che di solito a letto erano le più passive, Il suo tipo era l’opposto: quelle ranocchiette squallide per le quali nessuno si prendeva la fatica di voltarsi a guardare per la strada, che sembravano restare senza niente quando si toglievano i vestiti, che facevano pena per lo scricchiolio delle ossa al primo impatto e che però potevano lasciare il più chiacchierone dei corteggiatori pronto per il secchio dell’immondizia.
Io conconrdo pienamente con Gabito....
anzi agiungo una cosa... potra pure essere brutto ma mi deve piacere l'odore.. gli occhi li posso chiudere ma il naso non lo posso tappare :|Quote:
Originariamente inviata da Akemi
infatti se uno è bellissimo ma ha un odore che rifiuto :smt006
Prima definisci "bello", poi se ne può anche parlare.
Che topic idioti -.-"
mi pare invece che tu cerchi il pelo nell'uovo,si parla o si cerca la quadratura del cerchio?