ci sono altri blog o forum x parlare della possibilita' di viaggiare nel tempo con le stringhe spaziali......qui si civetta.......io scelgo quelli in cui mettere la lingua e evito gli altri...fai lo stesso caro......:D
Visualizzazione stampabile
Ho una vagina:lol:
E se leggi con attenzione:
Questo significa commentare.Quote:
Prima definisci "bello", poi se ne può anche parlare.
Questo è libertà di parola e di opinione.Quote:
Che topic idioti -.-"
Se non ti sta bene, segnalami, non so che dirti :lol:
Ho una vagina ergo sono donna XD
Cmq fai come ti pare, io ho solo risposto ad un tuo post.
amen.....
Non credo che il topic sia così idiota...Ovviamente se si intende per "non bello" una persona che secondo il nostro metro di paragone non è bella. Anzi è proprio brutta fisicamente.
Credo valga solo relativamente il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda", quindi se mi innamoro follemente di Danny De Vito per la sua personalità, non credo che potrei arrivare a vederlo come Brad Pitt. Quindi la risposta è sì. Andrei con una persona che a me non piace fisicamente ma che mi piace molto caratterialmente.
Invece farlo con un troll per puro e semplice arrapamento non credo avverrà mai.
L'amore in teoria si dovrebbe fare con la persona che ami, perciò non guardi se è bella o meno esteticamente. Certo, neanche un mostro eh..
Ma poi per me può essere la persona più bella del mondo, per un altro la più schifosa.
ma dovrebbe essere una domanda seria?
Cmq avevo capito bene il post Abel,si francamente ho avuto questa esperienza,perchè ero al limite della sopportazione,quindi mi sono trovato con una ragazza che mi attraeva affatto,cmq non è stato tragico,bastava pensare ad un'altra tipo di ragazza è il gioco è fatto.Credo che non sia una domanda demenziale,anzi in certi casi si verifica questo fenomeno.
Boh...Io l'ho sempre fatto con belle ragazze, avrò avuto culo che ne so...Però non riesco a capire come queste ragazze sono riuscite a farlo con un bruttone ciccione come me...
..ecco xDQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Ma comunque il non-bello è relativo..
Se a me piace, PIACE. Punto.
E se c'è qualcosa che mi attrae (e che può attrarmi parecchio), poco mi interessa se non ho di fronte una statua greca..
Ah, ed aggiungo:
Quote:
Andrei con una persona che a me non piace fisicamente ma che mi piace molto caratterialmente.
Sì.. non era bello e tuttora è osceno, però a me piaceva moltissimo^^
Io vado solo con persone che mi piacciono sia fisicamente che caratterialmente,poi se per gli altri sono brutti non mi interessa,l'importante è che piacciano a me.
Guarda. Tra le mie amiche sono 'famosa' per esser quella 'a cui piacciono i brutti'.
Per i loro canoni si, i ragazzi che ho frequentato sono tutti brutti e idioti.
Però ai miei occhi son tutti bellissimi, non so perchè, mi piacciono e li trovo eccitanti.
Fai conto che quasi un anno fa ero perdutamente andata per uno basso e grasso :lol:
Io,ti posso dire che molti citano la tipica frase "Non conta l'aspetto esteriore,ma l'aspetto interiore" ed io,ti dico che sono solo parole....oggi come oggi,tutti sono attratti da donne bellissime,o (viceversa).
Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. (Honoré de Balzac).
guarda non è il fatto della bellezze perchè appunto come si è già detto è un fattore oggettivo ma piuttosto attrazione fisica, quella penso sia fondamentale per il sesso...
Partiamo del presupposto che sono vergine!e questo non vuol dire che prenderò la prima che mi passa mettendogli un sacchetto, o la prima "gnocca" che me la da!Per me il sesso deve essere la cosa più intima di un rapporto, e ci deve essere questo rapporto...non riuscirei a farlo con una persona tanto per farlo(qui mi viene il dubbio della tua domanda). Devo farlo con una persona che mi dia qualcosa in più dall'aspetto fisico sia che sia bella che sia brutta(poi dipende cosa intendi tu per brutta)!
Diciamo che non è automatico che l'estetica conti per tutti... Ovvio che purtroppo ormai si bada solo a quella e la cosa è molto triste.... Oggi si preferisce avere rapporti con una persona stupida ma bella piuttosto che scendere un pochino di rango ma avere una persona completa---
Secondo me la questione è diversa: non dovremmo farlo con qualcuno bello ma semplicemente con qualcuno che ci comunica sessualmente qualcosa, non necessariamente bello. Se non c'è desiderio allora non è nè amore nè sesso ma solo un giochino erotico.
@DeMiGoD87 veramente si sceglie la propria compagna seguendo criteri estetici dalla nascita dell'uomo. Poi nella nostra società al massimo sono entrati in ballo gli interessi economici ed, in altri sporadici casi, anche un pò di sentimentalismo.
Poi vabbè spero abbia sbagliato ad esprimerti perchè dire che si"scende di rango" scegliendo una persona più bruttina entra in contrasto con tutto il discorso (non ho colto l'ironia? :roll:)
Ritornando al topic:
Fatelo con una che vi piace (inteso nel modo più generico possibile) e non vi fate troppi complessi!