In ambienti adatti (ad esempio l'utero) lo sperma rimane vitale per circa 72 ore.
All'aperto tale vitalità è generalmente ridotta a 24 ore ma non è detto (dipende da tanti fattori, umidità, temperatura, esposizione...).
In ambienti adatti (ad esempio l'utero) lo sperma rimane vitale per circa 72 ore.
All'aperto tale vitalità è generalmente ridotta a 24 ore ma non è detto (dipende da tanti fattori, umidità, temperatura, esposizione...).
Originariamente inviata da keira
se Si TroVa In uN aMbIenTe UmiDo cOn tEmPerAtuRa Piu AlTe..LI reSta vIvo mA QlC Ora..Se InvecE viEnE A cOntAtto Con ArIa DiCiAmo "noRmAle" MuorE SuBiTo..E DicO SuBiTo..FidAteVi!!!
Io mi fido, ma secondo me il tuo "subito" non può esistere...Originariamente inviata da MiSS_sTrEgHeTTa
una goccia di sperma, anche a temperatura ambiente ci metterà almeno un pò per passare dai suoi 37 °C ad una temperatura più bassa che provoca la morte degli spermatozoi...
efaf io sn come te! cmq grazie a tutti x le risp... ma cavolo nn potrebbero schiantà subito???
No, prima di uscire ricevono uno speciale addestramento da "Commando" x sopravvivere x molto in territorio ostile. A volte alcuni li addestrano meglio, e se fecondano l'ovulo.... ecco venir fuori Schwarzenegger!!!