Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Quindi anche il piacere dei rapporti anali è naturale, visto che madre natura
ci ha dato la possibilità di godere anche di quelli grazie alle terminazioni nervose che si trovano del buco nero :o
Sinceramente penso sia più dovuto alla vicinanza della vagina, che qualcosa messo li di proposito.
Comunque il discorso potrebbe protrarsi all'infinito, cose come il perchè degli istinti o i "progetti" di madre natura credo resteranno preclusi all'uomo ancora per molto tempo. Non ci restano altro che idee o supposizioni.
-
ragazzi vi prego capitemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
qui si sta parlando di cosa è naturale e cosa nn lo è.
per la natura è: riproduzione e piacere come aiuto x la riproduzione. il fine è la riproduzione. (sempre secondo natura)
che poi uno vuole far sesso senza voler procreare sono cavoli suoi!!
ma parlando in fatto di naturale nn lo è come nn lo sono i contraccettivi, il controllo delle nascite... questo se vogliamo attenerci alla lettera!
poi io sono la prima che faccio sesso nn naturale eh!!!
-
Pare da studi di varia fonte che nemmeno il sesso vaginale sia tanto naturale ...
Santa Madre Chiesa in tempi di Medioevo (detto anche oscurantismo) soleva diffondere tra il popolo che la vagina avesse i denti ......
L' uomo(nel senso di umanità) del sesso ha sempre avuto paura perchè è un universo sconosciuto ricco di cose ancora da esplorare . Qualcuno ha detto che si dovrebbe essere curiosi ....Già io aggiungo anche coraggiosi .
-
Quote:
°Llonina°
per la natura è: riproduzione e piacere come aiuto x la riproduzione. il fine è la riproduzione. (sempre secondo natura)
ma parlando in fatto di naturale nn lo è come nn lo sono i contraccettivi, il controllo delle nascite... questo se vogliamo attenerci alla lettera!
appunto il topic parla di cosa È NATURALE...
NON PARLA di QUAL'È il fine! Se tu stessa stai ammettendo che il piacere è naturale ti rispondi da sola...e per di piu lo neghi!!!
Quote:
MisterNO
Pare da studi di varia fonte che nemmeno il sesso vaginale sia tanto naturale ...
Santa Madre Chiesa in tempi di Medioevo (detto anche oscurantismo) soleva diffondere tra il popolo che la vagina avesse i denti ......
L' uomo(nel senso di umanità) del sesso ha sempre avuto paura perchè è un universo sconosciuto ricco di cose ancora da esplorare . Qualcuno ha detto che si dovrebbe essere curiosi ....Già io aggiungo anche coraggiosi .
se vabbe adesso tiriamo fuori la vagina dentata :lol:
-
Quote:
Lantis
ok...allora tu secondo questa tesi NON devi piu farlo solo per piacere.MAI PIU.
perche NON È NATURALE. E NON È IL FINE.
ma ci sei o ci fai? nessuno parla di "non lo faccio perchè non naturale".
Parlavamo se il sesso vaginale e l'unico contemplato da madre natura o sbaglio? se proponi argomenti almeno seguili.
-
Quote:
Lantis
appunto il topic parla di cosa È NATURALE...
NON PARLA di QUAL'È il fine! Se tu stessa stai ammettendo che il piacere è naturale ti rispondi da sola...e per di piu lo neghi!!!
se vabbe adesso tiriamo fuori la vagina dentata :lol:
naturale=quello che ha disposto la natura x noi
il fine è compreso nel naturale
-
Quote:
Zood
ma ci sei o ci fai? nessuno parla di "non lo faccio perchè non naturale".
Parlavamo se il sesso vaginale e l'unico contemplato da madre natura o sbaglio? se proponi argomenti almeno seguili.
il problema è che tu sostieni una tesi e io un'altra
se propongo argomenti e sostengo una tesi, mi attengo a questa tesi.
-
Quote:
Lantis
il problema è che tu sostieni una tesi e io un'altra
se propongo argomenti e sostengo una tesi, mi attengo a questa tesi.
io continuo a nn capire la tua tesi
-
Quote:
Zood
Sinceramente penso sia più dovuto alla vicinanza della vagina, che qualcosa messo li di proposito.
Comunque il discorso potrebbe protrarsi all'infinito, cose come il perchè degli istinti o i "progetti" di madre natura credo resteranno preclusi all'uomo ancora per molto tempo. Non ci restano altro che idee o supposizioni.
Gli uomini non hanno la vagina, ma possono godere anche loro subendo rapporti anali.
Quote:
°Llonina°
La riproduzione non è il fine di tutto.
Ad esempio mangiamo per nutrirci.
Allora bere la coca cola è contronatura perchè non è nutriente.
Ma solo buona.
Per fortuna l'uomo riesce a godere di molte cose....
..Di una bella giornata di sole (con lo spirito)
..Di un bel piatto di fettuccine al bacio (con le papille gustative che probabilmente stanno lì non solo per farci gustare i cibi, ma anche per farci sentire i sapori 'cattivi' di robe velenose [ma allora a che pro i recettori per le cose dolci?]]
..Di una bella scopata
Quindi, se il fine ultimo di questa scopata è provare piacere
qualsiasi pratica sessuale diventa automaticamente naturale.
Se invece si ha un rapporto sessuale al solo fine di procreare, sarebbe il caso di scopare solo il 14° giorno del ciclo e senza precauzioni.
-
Quote:
RudeMood
Ma diobelloebbiondo, in natura esiste il piacere oltre alla procreazione.
E se uno non fa sesso per procreare, ma per PIACERE,
allora tutti i metodi per provare piacere sono naturali.
Se no ripeto, nel buco del culo non avremmo trovato terminazioni nervose.
Come non ce ne sono nel naso.
Verrete a dirmi che anche soffiare nell'orecchio è contro natura perchè anche se da piacere non può portare alla procreazione?
Non scaldiamoci :lol:
credo di essermi spiegato nel post precedente XD Mi sembra chiaro che l'uomo abbia evoluto e ampliato i suoi istinti ( riguardanti sesso,piaceri,ecc.), però le basi di quegli stessi istinti sono state poste dalla natura solo e unicamente per la riproduzione, rendendo il resto superfluo!